Pechino Express 3, anticipazioni e cast

Pechino Express, il reality show seguitissimo su Rai2 in cui coppie di personaggi famosi sono protagonisti di avventure difficili ed emozionanti, ritornerà nell’autunno prossimo, ecco alcune novità

pechino expressPechino Express, la prossima meta da scoprire sarà il Sud America

Pechino Express è alla sua terza serie e Magnolia, la società che cura il Reality, sta provinando numerosi personaggi Vip. Tanti sono stati quelli scartati per mancanza di prestazione fisica e/o di capacità di adattamento e altri, invece, hanno rifiutato per la difficoltà delle prove da sostenere durante il Reality. I personaggi famosi dovranno attraversare, in due mesi, il Sud America senza soldi, chiedendo ospitalità alla gente comune e affrontando prove dure giungendo al traguardo finale.

Ecco per il momento alcuni dei nomi dei Vip che trapelano dall’organizzazione. A Pechino Express 3 potremo ammirare cimentarsi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, per gli sportivi, e poi ancora il rapper Clementino che gareggerà in compagnia del fratello e collega Paolo Maccaro. E ancora le attrici Eva Grimaldi e Roberta Garzia e anche la coppia formata dalla conduttrice radiofonica La Pina in compagnia del marito Emiliano Pepe. Si stanno provinando, adesso, numerosi personaggi non famosi che dovranno ricoprire le coppie dei professionisti, quella dei nobili e quella degli sposi.

Rumors insistenti parlano anche della presenza di Romina Giamminelli, fidanzata di Marco Maddaloni, vincitore della scorsa edizione con Massimiliano Rosolino, che gareggerà con un compagni misterioso.

A condurre la terza edizione sarà il simpatico Costantino Della Gherardesca, che dalla scorsa edizione ha preso il posto di Emanuele Filiberto che, come dichiarato qualche tempo fa, sarebbe pronto a tornare alla conduzione del Reality show. La prima edizione condotta da lui fu vinta dalla coppia degli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli. Chi saranno i prossimi vincitori? Non ci resta che attendere il prossimo autunno e seguire le loro imprese.

Impostazioni privacy