Uomini e Donne e poi… anticipazioni puntata del 16 giugno

UOMINI E DONNE E POI… vi è mancato? Niente paura. Come ogni lunedì lo speciale di Uomini e Donne tornerà ad allietare il vostro pomeriggio riproponendovi le storie d’amore più emozionanti, divertenti e controverse degli ultimi anni.

Di quale coppia storica del programma si parlerà oggi, lunedì 16 giugno? La rete è in subbuglio perché pare che i protagonisti di questa e delle prossime puntate di Uomini e Donne e poi… saranno niente meno che Teresanna Pugliese e Francesco Monte! Certo, su di loro si potrebbe parlare anche per tutto il mese. E non tanto per il percorso dei due nel programma della De Filippi ma per quello che è successo una volta spente le telecamere (anche se, a dir la verità, Francesco e Teresanna non sono mai stati molto lontani dalle luci della ribalta). Un tira e molla unico tra i due, protagonisti della cronaca rosa delle testate di gossip una settimana sì e l’altra pure.

Secondi alcuni rumors però, oggi potremmo anche assistere a uno speciale trono Over o, in alternativa, a una puntata dedicata a una coppia giovanissima, quella composta da Giorgia e Manfredi.

E voi quale storia d’amore preferireste rivivere oggi?

In ogni caso, l’appuntamento è previsto, come sempre, per le 14.45 su Canale 5.

Impostazioni privacy