Luce Barucchi furiosa su Facebook dopo la rottura con Luca Viganò

La storia tra Luce Barucchi e Luca Viganò è finita così, all’improvviso. Beh, all’improvviso per noi. Si spera che Luce e Luca ci abbiano pensato un po’ prima di distruggere un amore nato dopo un così lungo e tormentato percorso negli studi di Uomini e Donne.

Fatto sta che tronista e corteggiatrice sono stati presi d’assalto dai fan a pochi secondi dall’annuncio della rottura su Facebook. Tra chi piangeva la fine del loro amore, chi si lasciava scappare il classico – e sempre sgraditissimo – “sapevo che sarebbe finita così” e chi accusava l’uno o l’altra di aver sbagliato qualcosa causando la fine della relazione, i commenti sono piovuti a pioggia.

E questo, a Luce, non è andato giù. L’ex corteggiatrice se l’è presa con chi, in particolare, si scagliava contro Luca Viganò pensando che fosse lui la causa della rottura. Luce, invece, ci ha tenuto a chiarire una volta per tutte che la parola “fine” a questa storia d’amore è stata scritta a 4 mani.

“Potete parlare e insultare quanto volete, mi importa poco…” ha scritto Luce su Facebook. “Preferisco passare da stronza da falsa da ciò che volete… credo che alcuni panni bisogna lavarli in casa quindi non starò a specificare i motivi personali, se le cose non vanno e sempre colpa di entrambi mai di uno solo. Quindi evitate commenti poco carini verso di Luca, non serve gettarsi merda l uno con l altro, per uscirne puliti, serve avere la coscienza pulita Con chi ci ha seguito fino ad oggi! buona giornata”.

E ancora: “Questo sorriso lo dedico a voi..voi che vorreste vedermi a pezzi, voi che parlate senza sapere i fatti, voi che giudicate senza sapere, voi che parlate a sproposito… io chiudo solo dicendo… LA COSCIENZA è IL CUSCINO PIù COMODO… GRAZIE a chi a capito realmente chi sono…! BELLA CII…! Torno e riprendere la mia vita in mano!“.

Impostazioni privacy