Perfect Tan Bikini: addio segni dell’abbronzatura|FOTO e VIDEO

Estate: tempo di relax, mare e naturalmente… tintarella! Pronta a farti una bella scorpacciata di sole e a ottenere, entro due o tre giorni, una bella pelle ambrata da sfoggiare magari con quel vestitino bianco senza spalline o con quella bella maglia scollatissima sulla schiena?

Bene, allora stendi l’asciugamano, spalmati una bella dose di crema solare (abbronzata sì, ma in sicurezza) e distenditi. Ehi aspetta, le spalline del bikini! Slacciale, se no resterà il segno. Ecco, brava. Attenta che ti cade tutto, stenditi subito che il tizio laggiù non aspetta altro che un topless rubato! Ok, perfetto. Certo ora il bikini copre poco, accidenti. E se comincia a soffiare un po’ di vento? Che ansia… Ok fai così: alzati – attenzione che casca tutto! – e prova a legare i laccetti del reggiseno dietro la schiena, aiuterà a tener ferme le coppe. Visto? Oooh, perfetto… ora rilassati.

Ok sono passati 20 minuti, è il momento di girarti sulla schiena. Brava, così. Ehi no aspetta i laccetti! Se ti prendi il sole così ti viene la schiena a “codice a barre”! Togli i laccetti di sopra e riallacciali intorno al collo. Quelli di sotto slacciali, ma attenta a non alzarti all’improvviso!

Insomma, per chi sogna una tintarella semi-integrale non si può dire che un bagno di sole in spiaggia sia sinonimo di relax! Per ovviare a questo problema una società americana ha ideato il Perfect Tan Bikini, un bikini “autoreggente” senza spalline o laccetti che si appiccica al seno tramite uno speciale gel derivato da prodotti medici.

Le coppe autoadesive sono stabili e resistenti, e permettono a chi le indossa di prendere il sole senza bisogno di lottare con i laccetti. Quelli però non mancano nel kit, perché le coppe saranno sì autoadesive ma certo durante una passeggiata sul bagnasciuga o, peggio, una partita di beach volley, è meglio “assicurare” il tutto con le classiche spalline.

L’idea è geniale, ma guardando foto e video noi di sologossip non possiamo non farci una domanda: se l’obiettivo – dichiarato – del Perfect Tan Bikini è quello, appunto, di ottenere un’abbronzatura perfetta quasi integrale, perché quasi tutti i modelli presentati hanno un enorme fiocco tra le due coppe che creerebbe una “pericolosissima” ombra irregolare proprio nel bel mezzo della scollatura?

Impostazioni privacy