U&D, Patrizia Marro: Marco Viganò ha scelto Luce ma voleva me

patrizia marroMarco Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati a poche settimane dalla scelta negli studi di Uomini e Donne, lasciano i loro fan dispiaciuti e perplessi. E se questi ultimi hanno espresso i loro dubbi e hanno formulato le loro accuse sulle pagine Facebook dei due ex fidanzatini (scatenendo l’ira di Luce, che ha reagito con un messaggio ai fan), anche una vecchia conoscenza della coppia ha voluto dire la sua.

Stiamo parlando di Patrizia Marro, la non-scelta di Marco Viganò, che si è sfogata in un’intervista pubblicata su News Uomini&Donne. 

Patrizia Marro accusa sia Marco Viganò che Luce Barucchi

Patrizia è convinta che in realtà Marco Viganò fosse innamorato di lei, o che almeno fosse molto preso. E perché mai avrebbe scelto Luce, vi chiederete voi? Semplice: perché Luce piaceva al pubblico. Almeno questa è l’opinione di Patrizia, affatto dispiaciuta per l’ex rivale dato che, secondo lei, i due si stavano sfruttando a vicenda. Già perché l’ex corteggiatrice è convinta che anche Luce stesse giocando.

Patrizia Marro: “È stata solo una scelta televisiva”

Ecco cosa ha dichiarato nell’intervista:

Non c’era tanto feeling nemmeno nel bacio della scelta, oppure lei stava solo giocando dato che tanto presa io non la vedevo. Ha fatto solo scenate….E’ stata solo una scelta televisiva, non è stato il cuore a decidere visto che, fino alla fine, sembrava che la scelta fossi io. Il suo cuore voleva me, ma il pubblico no.

E voi che ne pensate? C’è un fondo di verità nelle parole di Patrizia, data la misera durata del rapporto tra Luca e Luce a telecamere spente? Oppure pensate che tra loro fosse vero amore?

Impostazioni privacy