Alena Seredova in Brasile: figli ai Mondiali per l’ex Buffon

Alena Seredova in Brasile: tutto si può dire tranne che sia un’ex rancorosa. Alena Seredova – fresca della sua separazione dal portiere della Nazionale Gianluigi Buffon – è comunque una mamma che tiene principalmente al rapporto che i figli hanno con il papà, anche se non vivono più assieme. Così lei e i figli sono in partenza per i Mondiali.

Alena Seredova in Brasile: niente rancori con l’ex Buffon

Alena Seredova in BrasileAlena Seredova in Brasile: nonostante la separazione da Buffon, sembra a causa della presenza incomoda di Ilaria D’Amico, la modella ceca ha sempre avuto ben chiaro il ruolo da attuare in tutta questa vicenda. Ha infatti messo sempre al primo posto la serenità dei figli, Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nato invece nel 2009.

Sembra a onor del vero che Alena abbia già trovato un sostituto dell’ex: un uomo misterioso che l’ha accompagnata ad una festa e con cui è stata paparazzata durante una serata milanese. Niente quindi presunta relazione con Bobo Vieri, ma appunto un accompagnatore non conosciuto alle cronache.

Gianluigi Buffon ha comunque tessuto le lodi dell’ex, dicendo che è stata una donna splendida:

Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego. Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po’, lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere”.

E prima di partire per il Brasile Buffon si augurava che i figli potessero vederlo giocare:

È stata lei a portare i figli allo stadio, e vorrei che venisse in Brasile con loro. Mi farebbe tanto piacere. Non bisogna mai dimenticarsi che primo obbligo, oltre che volerci bene, è tutelare e far crescere i figli in massima serenità, a prescindere dal fatto che le strade fra noi si dividano o meno. E questo si può fare solo se incontri persone di grande spessore”.

Alena Seredova in Brasile ci sarà, come dimostrano le foto sul profilo Twitter. Da vera signora.

 

Impostazioni privacy