Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: amore a Formentera

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: l’amore c’è e si vede! Alessia era infatti partita per una settimana di vacanza da sola in compagnia delle amiche di sempre, ma il suo nuovo fidanzato l’ha raggiunta per passare una giornata assieme.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: baci sotto il sole di Formentera

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono sempre più innamorati. I due sono stati amici per tanti anni, ma quest’anno evidentemente è stato differente: la coppia si è scoperta infatti innamorata e ha deciso di vivere il proprio amore alla luce del sole. Sole che in questo caso era quello di Formentera, dove Paolo ha raggiunto Alessia per stare con lei meno di 24 ore per poi ripartire per lavoro.

La coppia è stata paparazzata dal settimanale ‘Chi’ mentre si scambia baci e tenerezze nel mare. Alessia e Paolo, fotografati insieme anche a Londra, stanno insieme solo da pochi mesi, ma la storia sembra andare a gonfie vele. D’altronde Alessia ha sempre detto di essere una donna passionale e di vivere i suoi amori fino in fondo, senza preoccuparsi delle conseguenze. Di solito con i suoi amori (non tutti) ci fa anche un figlio, ma questa è un’altra storia.

Archiviata definitivamente la sua storia con Francesco Facchinetti, che nel frattempo ha picchiato un uomo che stava a sua volta picchiando il proprio cane, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si godono questo loro nuovo amore e sembrano proprio innamorati.

L’amore sembra fare proprio bene alla bella Alessia, come dimostra il suo profilo Instagram, in cui viene immortalata mentre esegue una posizione yoga. Tutta questa elasticità evidentemente deve servire a qualcosa:) Non dimentichiamoci che per avere 42 anni, la Marcuzzi ha il fisico  – e un lato B – da fare invidia a moltissime ventenni. Si sa che essere innamorati rende proprio più belli e Alessia ne è la prova.

 

Impostazioni privacy