Beverly Hills 90210: Kelly, Donna e Nat di nuovo insieme!

Beverly Hills 90210 è stato uno dei telefilm cult degli anni ’90. Brenda, Kelly, Dylan, Donna, David, Steve, Brandon e Andrea hanno aperto la strada ai vari Dawson’s Creek, The O. C. e Gossip Girl. Con dieci lunghe stagioni, Beverly Hills 90210 ha fatto compagnia agli adolescenti degli anni ’90 che, insieme ai personaggi del loro telefilm preferito, hanno affrontato i problemi della giovinezza. A distanza di anni, Beverly Hills 90210 resta ancora uno dei telefilm in assoluto più amati e, sicuramente, il primo vero teen drama della televisione i cui protagonisti, a distanza di anni, continuano ad essere amatissimi.

beverly-hills-90210-tv-14BEVERLY HILLS 90210: KELLY, DONNA E NAT DI NUOVO INSIEME

Ora e ore trascorse davanti alla tv per ammirare il mondo magico ma pieno di problemi di Beverly Hills 90210. Dylan e Brandon hanno animato i sogni delle ragazzine degli anni ’90 mentre Brenda e Kelly quelli del genere maschile. Anno dopo anno, le storie dei ragazzi di Beverly Hills 90210 hanno conquistato sempre più pubblico affrontando situazioni serie come l’alcol, la droga, le separazioni, il razzismo ma anche temi come l’amore e l’amicizia.

Tra i fans di Beverly Hills 90210 c’è ancora chi spera che prima o poi, qualcuno si decida a fare una reunion di tutto il cast. In attesa che ciò avvenga, gli amanti di Beverly Hills 90210 possono accontentarsi del ritorno sulle scene di Donna, Kelly e Nat. Tori Spelling che interpretava Donna Martin, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia di Jennie Garth, alias Kelly Taylor e Joe. E. Tata alias Nat Bussichio, il proprietario del celebre Peach Pit.

Accanto all’immagine, Tori Spelling cinguetta: “Guardate chi ha assunto #MisteryGirls nell’episodio di questa settimana… Nat dal Peach Pit!”.

beverly hills 90210 donna kelly e nat

Il famoso trio di Beverly Hills 90210 si è ritrovato insieme sul set per una puntata di “Mistery Girls”, il nuovo show televisivo in cui Jennie Garth e Tori Spelling interpretano due detective. Nel telefilm le due migliori amiche di Beverly Hills 90210 sono tornate a recitare insieme e per una puntata, con loro ci sarà anche il mitico Nat del Peach Pit.

 

 

Impostazioni privacy