Michael Schumacher shock: ‘Ha danni al cervello, resterà invalido per sempre’

La notizia del risveglio dal coma di Michael Schumacher a quasi sei mesi dall’incidente con gli sci che ha ridotto in fin di vita l’ex pilota di Formula Uno, arrivano notizie non confortanti sulla salute del campione tedesco.

michael schumacherMICHAEL SCHUMACHER SHOCK: RESTERA’ INVALIDO A VITA?

Nonostante sia uscito dal coma, infatti, Michael Schumacher non potrà più avere una vita normale. Lo riferisce lo specialista in Neurologia Erich Riederer. Il medico crede che il campione di Formula Uno abbia subito dei danni permanenti al cervello e ha escluso che possa recuperare le capacità motorie.”Resterà invalido per tutta la vita – commenta Riederer – sarà sempre dipendente dall’aiuto altrui per vivere”, ha dichiarato lo specialista.

Una notizia terribile per Michael Schumacher, la sua famiglia e tutti i fans. Il campione tedesco, per anni, è stato il simbolo della Formula Uno. Con il suo sorriso e la sua serietà ha incantato tutti con le sue vittorie diventando per anni il campione assoluto. Per il momento si tratta d’indiscrezioni e speriamo solo che tali dichiarazioni siano smentite.

 

 

Impostazioni privacy