Amici 14 casting: come, dove e quando partecipare ai provini

amici-castingDeborah Iurato ha appena vinto Amici 13 e già si parla della prossima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Hanno aperto proprio oggi i casting di Amici 14, e proseguiranno fino a mercoledì 25. I provini, a cui potranno accedere un massimo di 1500 candidati al giorno, saranno riservati a cantanti, cantautori, rapper, ballerini (anche di hip hop e latino apericano), dance crew e band.

Volete provarci? Se avete talento e un’età compresa tra i 18 e i 26 anni, presentatevi muniti di documento d’identità dalle 9.00 alle 17.00 agli studi Elios in via Tiburtina 1361, Roma (se arrivate da Termini scendete al capolinea della metropolitana Linea B direzione Rebibbia e prendete una delle navette messe a disposizione dalla produzione con partenza ogni 20 minuti). La produzione consiglia di portare con voi un copricapo e dell’acqua, per difendervi dal sole.

Preparate uno o due brani a scelta con relativa base musicale ma attenzione, avete una sola occasione però: non sarà possibile sostenere il provino più di una volta. Se la produzione vorrà approfondire la vostra conoscenza potrà anche richiedervi ulteriori esami. Verrete valutati da un team di professionisti e potrebbe capitarvi che vi venga richiesto di cimentarvi anche in altre discipline, anche se la vostra performance in questo caso non sarà discriminante per l’accesso.

Impostazioni privacy