Chris Martin e Gwyneth Paltrow tornano insieme, addio divorzio?

Lo scorso marzo, la notizia del divorzio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow aveva scatenato la delusione dei fans della coppia. I due, infatti, sposati da 10 anni e genitori di due figli, formavano una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. La notizia del divorzio, però, arrivata come un fulmine a ciel sereno, aveva rovinato l’immagine bella e pulita che i fans avevano dei due. Oggi, però, le cose potrebbero tornare a posto visto che, secondo le ultime indiscrezioni, Chris Martin e Gwyneth Paltrow sarebbero tornati a frequentarsi.

chris-martin-e-gwyneth-paltrow-fotografati-a-malibuCHRIS MARTIN E GWYNETH PALTROW DI NUOVO INSIEME

Nonostante le voci che vedevano Chris Martin vicino a Rihanna, il leader dei Coldplay è stato beccato in compagnia della moglie, Gwyneth Paltrow. I due sarebbero stati beccati da un fan all’interno di un ristorante di Malibu, in California. Chris Martin e Gwyneth Paltrow erano seduti allo stesso tavolo ed erano molto vicini, più di quanto non lo siano stati nell’ultimo periodo.

Secondo il tabloid The Mirror, Chris Martin e Gwyneth Paltrow si sarebbero riappacificati: “È vero che hanno avuto problemi ma, stranamente, questa separazione li ha aiutati perché ha alleviato la pressione che da troppo tempo entrambi sentivano addosso. Gwyneth aveva sempre chiesto a Chris di fare in modo che questa rottura non pesasse sui loro figli. È stata soprattutto lei a premere affinché mantenessero un rapporto d’amicizia e forse questi mesi in cui non sono stati una coppia sono serviti come campanello d’allarme. Vivono ancora insieme ed è incredibile come, ancora oggi, sembrino due piccioncini. Lei indossa ancora il loro anello nuziale. Possono aver scelto di allontanarsi qualche mese fa ma adesso la loro situazione è cambiata. Se dovessero tornare insieme, nessuno ne sarebbe sorpreso”.

Tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow, dunque, l’amore non è mai finito. La coppia continua ad amarsi ed è pronta a concedersi una seconda possibilità.

 

Impostazioni privacy