Emma Marrone in Brasile: esibizione per gli Azzurri ai Mondiali

Emma Marrone in Brasile: la cantante salentina è infatti atterrata in queste ore in Sud America durante i Mondiali di calcio 2014. Il motivo? Terrà stasera un concerto sponsorizzato da Radio Italia Live proprio a Casa Azzurri, nel ritiro della Nazionale a Mangaratiba. Nessun miglior regalo per il suo 30° compleanno appena passato che quello di esibirsi per i tanti campioni – da Gigi Buffon ad Andrea Pirlo – che stasera scenderanno in campo contro la Costa Rica.

Emma Marrone in Brasile a Casa Azzurri: porterà fortuna?

Emma Marrone in Brasile Emma Marrone in Brasile si esibirà infatti subito dopo la partita dell’Italia contro la Costa Rica, stasera alle 18 all’Arena Pernambuco di Recife. La Nazionale arriva dalla vittoria con l’Inghilterra e se dovesse vincere stasera il girone sarebbe in discesa, visto che ci aspetta il fortissimo Uruguay.

Emma, sicuramente più fortunata nella carriera che non in amore, si esibirà stasera alle 22 ora italiana per Radio Italia Live, presentata da Daniele Bossari. Anche suo papà è molto emozionato per questo concerto, come ha scritto la cantante su Twitter:

“papà : miraccomando appena arrivi..
Io: si papà ti chiamo tranquillo!
Papà : no .. Fammi autografare la maglia dai giocatori !!!
PREMUROSO!”. 

Sicuramente un’occasione importante, anche se a questo appuntamento non sono mancate delle critiche. Su Twitter infatti è stato lanciato l’hashtag #EmmaBrasil2014 riprendendo una vecchia foto del 2012 durante gli Europei quando Emma postò un’immagine con la bandiera italiana disegnata in fronte dichiarandosi tifosa italiana. Peccato che quella non fosse il Tricolore, ma la bandiera ungherese. Qualcuno ha riacceso la polemica dandole dell’ignorante. E lei? ha fatto spallucce e sempre su Twitter ha scritto:

Non preoccupatevi di chi offende.. Tanto a loro ci ha già pensato la vita .. #poveretti #amen #buonanotte”.

Emma Marrone in Brasile farà vedere tutta la sua grinta, sperando che porti fortuna all’Italia, visto che canterà dopo la partita. Ci auguriamo che vada decisamente meglio rispetto alla sua partecipazione all’Eurocontest. 

 

Impostazioni privacy