Grande Fratello 13 news: i fans di Chicca e Giovanni contro Roberto Ruberti

GRANDE FRATELLO 13 NEWS – Cosa sta succedendo tra Chicca Rocco, Giovanni Masiero e Roberto Ruberti? I tre protagonisti del Grande Fratello 13, loro malgrado, sono i protagonisti di un’accesa discussione tra i fans che sta scatenando discussione e polemiche tra le rispettive fanpage. Da una parte ci sono i fans di Chicca e Giovanni che continuano a sostenere i loro beniamini come gli unici e veri innamorati della tredicesima edizione del Grande Fratello mentre, dall’altra parte, ci sono i sostenitori di Roberto e Diletta, che, al contrario sostengono l’amore della prima coppia del Grande Fratello 13.

grande fratello newsGRANDE FRATELLO NEWS 13: GUERRA TRA I FANS DI GIOVANNI E CHICCA E DI ROBERTO E DILETTA

Tutto sarebbe nato da un post di Roberto Ruberti che, sulla sua pagina Facebook, si complimentava con la sua Diletta per aver superato alla grande un esame universitario nonostante fosse immersa nel clamore post Grande Fratello. Il post che purtroppo non possiamo riportarvi perché è già stato cancellato ha scatenato l’ira dei fans di Chicca e Giovanni secondo i quali, Roberto Ruberti con le sue frasi, aveva attaccato implicitamente i suoi compagni d’avventura. Le rispettive fanpage hanno subito cominciato a farsi la guerra postando commenti negativi a destra e a sinistra tanto che sia Roberto che Diletta sono stati costretti ad intervenire in prima persona per spiegare l’accaduto.

GRANDE FRATELLO NEWS 13: IL POST DI DILETTA

La prima a cercare di calmare le acque è stata Diletta che, sulla sua pagina Facebook, ha stemperato i toni con il seguente messaggio: “Ragazzi ma questa non è una guerra.. Cioè il mondo è bello perché è vario, non pretendo di piacere a tutti però alcuni commenti li trovo davvero inutili e poco costruttivi. Ciò che pubblico nella mia pagina è a mia discrezione ed era per coinvolgere le persone che mi seguono e che mi vogliono bene di piccoli successi quotidiani… Idem Roberto che mi appoggia in ogni mio progetto. Io non mi sono mai permessa di criticare il percorso di altre persone, il mio percorso di studi è stato interrotto due volte per motivi ben seri e non credo di dover dare alcune spiegazioni. Anziché criticare gratuitamente state vicino alle persone a cui volete bene e non sporcatevi sempre la bocca. Nessuno odia nessuno ..semplicemente ognuno ha le proprie simpatie e le proprie visioni delle cose tutto qui. Con questo vi saluto e mando un bacino ai miei patenelliiiii!”.

Leggendo i vari commenti è facile capire che in molti aveva commentato negativamente il post del superamento dell’esame facendo delle allusione all’età di Diletta che, a 24 anni, non ha ancora concluso il suo percorso di studi.

GRANDE FRATELLO 13 NEWS: LA RISPOSTA DI ROBERTO RUBERTI

Oggi, invece, è stata la volta di Roberto Ruberti che, sulla sua pagina Facebook, ha voluto spiegare le sue intenzione dichiarando di non aver mai voluto attaccare altri concorrenti, in particolare Chicca e Giovanni:

Buongiorno a tutti, ho capito se non sbaglio che ci sono stati diversi battibecchi legati ad un mio recente post (che ho eliminato per evitare successivi botta e risposta al vetriolo). Da quanto ho capito è stato asserito che tendo a dare frecciatine e giudicare i ragazzi che erano con me nella casa, Chicca e Gio, personalmente non ho mai fatto nulla del genere.

Non era mio interesse suscitare reazioni a catena, il clima di “gossip e lustrini dell’ultima ora” post GF è abbastanza generalizzato e coinvolge tra gli altri anche me e Diletta nostro malgrado (vedi paparazzate varie, domande sulla nostra presunta volontà di partecipare ad altri reality, telefonate di pseudo-agenti che promettono la luna ecc ecc).

Con il mio post ho voluto solo sottolineare che in questo clima atipico per noi, Diletta sia riuscita a trovare la concentrazione giusta per fare un esame, tutto qui.

Fondamentalmente scrivo per chiedere a tutti di abbandonare il clima bellicoso e di ricordarvi che non è assolutamente mia intenzione e nei miei pensieri giudicare o commentare in pagina i ragazzi (Chicca e Gio) anzi sinceramente che ci crediate oppure no auguro ad entrambi di ottenere ciò che desiderano, sono stati, non dimentichiamocelo due miei compagni che ho conosciuto bene e con i quali ho condiviso un esperienza forte.

Chiaramente Admin se vengono lasciati messaggi offensivi o provocatori vi chiedo cortesemente di eliminarli, ma più che altro per decoro….

GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO, L’AFFETTO E LA PARTECIPAZIONE AI PROGETTI COMUNI (CONCENTRIAMOCI CON IMPEGNO SU QUESTI…)

UN ABBRACCIO FORTE, ROB”.

 

 

Impostazioni privacy