Jeremy, il ladro più sexy del mondo: sul profilo della polizia riceve migliaia di like

Due occhi capaci di ipnotizzarti, labbra carnose, bello e affascinante al punto da far impazzire tutte le donne che si sono imbattute in lui. Si chiama Jeremy Meeks, ha 30 anni, e a renderlo famoso in tutto il mondo è stata la polizia di Stockton, in California.

safe_imageJEREMY, IL LADRO PIU’ SEXY DEL MONDO

La polizia, dopo averlo arrestato insieme ad altri malviventi perché faceva parte di una banda trovata in possesso di alcune armi, ha pubblicato la foto segnaletica di Jeremy sul suo profilo Facebook. In poche ore, la foto di Jeremy ha ricevuto tantissimi like. In appena tre giorni, il malvivente sexy ha ricevuto 40mila like.

L’uomo bello e dannato, continua ad essere ammirato dalle donne che chiedono alla polizia di liberarlo perché un tipo così bello non può stare in prigione. “Questa foto è diventata virale anche in Nuova Zelanda – ha scritto una delle utenti del social network -. Toglietegli le armi e dategli un contratto come modello, per piacere”. Altre donne, però, si chiedono perché il bel Jeremy non abbia scelto un lavoro più adatto alla sua prestanza fisica.

La madre di Jeremy, nel frattempo, ha aperto un gruppo per raccogliere i soldi necessari per pagare la cauzione: «Jeremy ha un lavoro, una moglie e due figli – scrive sulla pagina web dove ha postato anche alcune foto del figlio – è mio figlio ed è dolcissimo. Aiutatemi a pagare la cauzione».

 

 

Impostazioni privacy