Uomini e donne e poi 20 giugno: oggi in onda il trono di Francesco Monte

UOMINI E DONNE E POI 20 GIUGNO – Oggi, 20 giugno, alle 14.45, andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne e poi dedicato a tutte le coppie più belle del programma di Maria De Filippi. Quella di oggi sarà una puntata imperdibile per tutti gli appassionati di Uomini e Donne. Oggi, infatti, andrà in onda uno dei troni più amati e seguiti di sempre, quello di Francesco Monte.

uomini e donne e poi 20 giugnoUOMINI E DONNE E POI 20 GIUGNO: OGGI IN ONDA IL TRONO DI FRANCESCO MONTE

La storia di Francesco Monte a Uomini e Donne è stata lunga, travagliata, appassionante e ricca di emozioni. Il suo percorso è iniziato come corteggiatore di Teresanna Pugliese la quale, nonostante fosse legata al pugliese da sentimenti veri, decise di chiudere il suo trono scegliendo Antonio Passarelli.

Per Francesco Monte fu un colpo al cuore ma, superata la delusione, il bel pugliese accettò l’offerta di Maria De Filippi diventando il nuovo tronista di Uomini e Donne. Durante la sua avventura sulla famosa poltrona rossa, Francesco Monte cercò di legarsi alle sue corteggiatrici. Tra le ragazze che riuscirono a conquistarlo c’era Alessia Cammarota, attuale fidanzata di Aldo Palmieri.

Nel momento in cui Francesco Monte sembrava deciso a continuare la sua avventura con Alessia Cammarota, però, accadde quello che il pubblico di Uomini e Donne sperava: il ritorno di Teresanna Pugliese la quale, dopo aver chiuso la sua storia con Antonio Passarelli, decise di andarsi a riprendere quello che era l’amore della sua vita.

Con Teresanna di nuovo in studio, Francesco Monte non poteva che scegliere lei per la grande gioia di tutto il pubblico.

UOMINI E DONNE E POI 20 GIUGNO: FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE OGGI

Purtroppo, però, dopo Uomini e Donne, la storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese non è andata a buon fine. I due si sono lasciati rompendo ogni rapporto e oggi vivono due storie diverse. Il tronista è fidanzato ormai da un anno con la sorella di Belen, Cecilia Rodríguez mentre Teresanna, per il momento, cerca di difendere la privacy del suo uomo.+

Impostazioni privacy