Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: chi porta i pantaloni in casa?

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota tornano a farsi vivi su Facebook con un look insolito e particolare. Simpatici e autoironici, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno deciso di condividere proprio tutto, anche i vestiti. E così, su Facebook, hanno pubblicato una foto in cui lui appare vestito da donna e lei indossa abiti maschili. Con aria seria ma allo stesso tempo divertita, Alessia Cammarota ha voluto ribadire chi, tra i due, porta i pantaloni in casa.

aldo palmieri e alessia camamrota2ALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA INNAMORATI

La foto con i travestimenti di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota ha subito ricevuto tantissimi like e commenti. Tra i tanti messaggi arrivati, c’è anche chi suggerisce ad Aldo di farsi una bella ceretta. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota continuano, dunque, ad essere la coppia più seguita di questa stagione di Uomini e Donne.

Negli scorsi giorni, un falso profilo di Aldo Palmieri aveva diffuso la notizia della gravidanza di Alessia Cammarota: “Ciao a tutti. Ora diamo la notizia pubblicamente. Ale è in attesa! Siamo felicissimi noi! Abbiamo sostegno da tutti voi. A breve altre notizie. Aldo”.

Naturalmente la news era falsa ma i due non hanno mai nascosto di essere molto attratti l’uno dall’altra ma, nonostante la convivenza, la cicogna appare ancora molto lontana considerata anche la giovane età dei due ex protagonisti di Uomini e Donne: “Io in realtà appena fuori dal programma non volevo sembrare un maniaco che le salta addosso subito quindi mi sono sforzato e quella sera siamo stati molto a parlare… poi non ho più resistito! Lei mi attrae proprio in ogni cosa che fa, anche movimenti che lei fa ingenuamente per me sono il massimo della sensualità, confesso: non riesco a stare più di 24 ore senza saltarle addosso!”.

Insomma, l’amore, l’attrazione fisica e la passione ci sono tutte. Non manca proprio nulla per rendere la storia di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota una storia con la S maiuscola.

 

 

Impostazioni privacy