Beverly Hills 90210 Brenda contro Brandon: scoppia la guerra!

BEVERLY HILLS 90210 BRENDA CONTRO BRANDON – Shannen Doherty ha dichiarato guerra a Jason Priestley. I due attori, famosi per aver interpretato i gemelli Brenda e Brandon Walsh del telefilm cult degli anni ’90, Beverly Hills 90210, sono ai ferri corti. Tutta colpa del libro di Jason Priestley in cui vengono raccontati i capricci da diva di Shannen Doherty.

everly hills 90210 brenda contro brandonBEVERLY HILLS 90210 BRENDA CONTRO BRANDON

Tutto è nato dal memoriale di Jason Priestley in cui vengono rivelati i capricci di Shannen Doherty sul set di Beverly Hills 90210. Nel libro si legge: “Non riuscivo a credere alle prime parole che disse dopo essersi imbarcata. Il suo sedere si era appena poggiato sul sedile: si rivolse così ad un PR che viaggiava con noi: “Sul serio? Una macchina da città? Voi mandate una macchina del genere a prendermi e non una limousine?”. Poi emise un sospiro. Io mi misi a ridere perché non riuscivo a capire se stesse scherzando o no. Ma quello era solo l’inizio. Mi guardavo attorno sentendomi sempre più a disagio mentre lei si lamentava della scarsa attenzione, del cibo a bordo, della temperatura in cabina e di tutto il resto”.

BEVERLY HILLS 90210 BRENDA CONTRO BRANDON: LA RISPOSTA DELL’ATTRICE

Le parole di Jason Priestley non sono affatto piaciute a Shannen Doherty secondo la quale le parole dell’attore sarebbero solo delle falsità: “I libri di memorie sono così divertenti. La verità viene raramente detta, dopotutto stanno provando a vendere un libro”.

L’attrice ha poi continuato: “Ognuno ha la sua versione della verità. Jason è un ragazzo fantastico a cui auguro ogni bene e che ricordo con affetto”.

BEVERLY HILLS 90210 BRENDA CONTRO BRANDON: TRA I DUE TORNA IL SERENO

Jason Priestley ha così cercato di correggere il tiro dichiarando quanto segue: “Non voglio colpire Shannen nel mio memoriale. Quando lasciò lo show fu un momento triste per me”.

Tra i due è così tornata la pase. La Doherty, infatti, ha risposto: “Ben detto Jason, spero che tu stia bene”.

E Jason Priestley ha concluso: “Te lo auguro anch’io. Lo sai che non ho altro che affetto per te”.

 

 

Impostazioni privacy