Cesaroni, Micol Olivieri incinta: mia figlia avrà un nome particolare!

Micol-Olivieri_305x380Auguri e figli maschi? Quasi. Gli auguri ci stanno tutti, perché Micol Olivieri, giovane star de I Cesaroni, non solo sta per diventare mamma ma il mese prossimo convolerà a nozze con il suo Christian Massella.

Ma niente figli maschi per la giovane coppia, almeno per ora. Micol ha infatti annunciato di aspettare una femminuccia. Entrata nel quinto mese di gravidanza, l’attrice si è raccontata sulle pagine del settimanale femminile e di gossip Diva e Donna.

Aspetto una femminuccia” ha dichiarato la Olivieri. “Siamo felicissimi anche se entrambi per motivi diversi volevamo un maschio: io perché so che quando crescono sono più legati alla mamma; Christian perché sperava di poterci giocare a pallone. Ora invece siamo già alle prese con la scelta dei vestitini“.

Micol, che evidentemente non ha ancora scoperto l’esistenza del nuovissimo sito che aiuta a scegliere il nome del bebè rivelandoti in pochi secondi come si comporta, cosa fa, cosa studia, cosa ama e come vive chi porta un determinato nome, Micol, dicevamo, non ha ancora deciso come chiamare la piccola: “Brigitte, Cheyenne, Nina… Siamo indecisi. Sceglieremo solo quando la vedremo: se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello; se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. Tutti nomi un po’ particolari, non mi piacciono quelli comuni: anche il mio d’altra parte non lo è. Mi piacerebbe scegliere un nome in onore degli indiani d’America: ho una grande passione per quel popolo meraviglioso; amo i cavalli e sono cresciuta con Pocahontas, il mio cartone preferito“.

Qualunque sarà il suo nome, la piccola dovrebbe venire alla luce in ottobre, proprio in concomitanza con la messa in onda della nuova stagione de I Cesaroni: “La nascita in concomitanza con la messa in onda della nuova stagione è una strana fatalità. I Cesaroni continuano a far parte della mia vita. Sono diventata donna con questa fiction: sembra un segno…“.

La gravidanza procede bene, e per il momento Micol ha preso solo 6 chili: “Al quarto mese ho avuto un momento di crisi, non mi sentivo a mio agio. Poi però ho continuato a curarmi, a truccarmi e ho iniziato a indossare cose colorate, adatte alla gioia della gravidanza. Ora che è esplosa la pancia, mi piace pure!“.

Impostazioni privacy