Claudia Pandolfi, tante coccole a Roma col nuovo fidanzato Marco De Angelis

Dopo la fine della sua lunga storia con l’attore Marco Cocci, lo ricorderete, uno degli attori del divertente film Ovosodo di Paolo Virzì, Claudia Pandolfi aveva scelto un periodo più o meno lungo di solitudine. Ma questo tempo è da qualche tempo finito. Già, a febbraio vengono fuori i primi scatti del nuovo flirt dell’attrice con un interessante “moretto”, proprio nella incantata cornice della città eterna.

claudia pandolfi claudia pandolfi

CLAUDIA PANDOLFI RISCOPRE L’AMORE. COCCOLE E TENEREZZE A ROMA COL NUOVO FIDANZATO

Ed ecco che dopo una serie di flirt, sembra proprio che Claudia Pandolfi questa volta abbia trovato il vero amore.

Il fidanzamento con Marco De Angelis è proprio ufficiale da appena un mese.
Lui, è il produttore de “Il tredicesimo apostolo“, una delle ultime serie italiane di di successo , recentemente trasmessa sulle reti Mediaset.
pare sia proprio durante le riprese della fiction che i due si sarebbero conosciuti. Claudia infatti è stata la protagonista di sue produzioni.
I due quindi in pubblico,  non fanno più alcun mistero del loro sentimento ed infatti sono stati fotografati dai paparazzi della rivista  “Vero” per le strade della capitale.
Prima mentre pranzano insieme e poi nello scambiarsi dolci coccole.
Claudia Pandolfi in una recente intervista al settimanale Nuovo, ha detto su di lui :
Quanto a lui, è giovane, è molto più romantico di me, e ha persino caviglie più sottili delle mie. A breve compirà 40 anni.”
Su di se, Claudia, ha confessato e dimostrato nel tempo di essere una donna senza filtri e anche impulsiva, in amore si è dichiarata un cavallo pazzo a causa del suo bisogno assoluto di concretezza nelle relazioni. 
Come leggete dalle immagini di fianco, Vero ha titolato :
– Ma la sua storia , questa volta, farà ……strada?
Secondo noi ora Claudia Pandolfi ci andrà coi “piedi di piombo” ma, visto che la sua dolorosa esperienza non le ha impedito di credere e sperare nel grande amore… siamo con Lei!! Duri finchè duri, l’importante è che sia fantastico!

 

 

Impostazioni privacy