Il Segreto, anticipazioni e colpi di scena

Ecco qualche anticipazione de “il Segreto” per tutti gli amanti della Soap Opera che sta spopolando su Canale 5 e anche alcuni colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti della telenovela

IL SEGRETOIl Segreto “Paquito viene ferito da un’arma da fuoco”

Ecco le anticipazioni settimanali de Il segreto, telenovela che tiene inchiodati davanti allo schermo milioni di telespettatori ogni giorno.

Se non vuoi rovinarti la sorpresa non leggere oltre, se, invece, sei curioso di sapere cosa succedere nella programmazione in onda nella prossima settimana allora buona lettura.

Pepa (Megan Gracia Montaner), prima di sposarsi, preferisce chiarire alcuni episodi del suo passato e soprattutto del periodo in cui lei e Tristan (Alex Gadea) sono stati separati, e racconta della sua relazione con Zamalloa (Joan Miquel Artigues).

Don Anselmo (Mario Martin) cerca di fare da mediatore per un incontro tra Tristan e Donna Francisca (Maria Bouzas), ma senza alcun esito.

Manuel (Sergio Caballero) chiede a Maria Cristina (Raquel Quintana) di sedurre per l’ennesima volta il giovane Paquito (Gonzalo Kindelan) che cerca di resisterle. Purtroppo, però, proprio in quel momento il farmacista irrompe nella stanza e spara ai due. Subito dopo Manuel si dice contento di aver punito in questo modo l’adulterio di Maria Cristina mentre Juan scopre che Paquito è ancora vivo.

Pepa, corsa da Paquito per soccorrerlo scopre che per lui non c’è più niente da fare. Il giovane, infatti, muore tra le braccia di Mariana (Carlota Barò), sussurrandole all’orecchio di averla sempre amata.

Intanto il giorno del matrimonio tra Pepa e Tristan è alle porte poiché la bella levatrice ha deciso di anticipare le nozze per evitare interferenze da parte della perfida Donna Francisca, che, però, ne ha notizia da Soledad che ha ascoltato una conversazione tra il giovane Montenegro e Rosario.

Donna Francisca arriva troppo tardi alle nozze ma maledice i due novelli sposi. Raimundo (Ramon Ibarra) organizza una festa a sorpresa per gli sposi a cui decide di prender parte anche Emilia che però, a causa dello sforzo, ha una nuova emorragia.

Il povero Alfonso, sempre più triste, non riesce ad amare Maria come se fosse sua figlia e quando Rosario scopre cosa turba il giovane Castaneda, cerca di confortarlo.

Tristan sente dei rumori di passi provenire dalla stanza in cui si trova sua madre e inizia a sospettare che Donna Francisca nasconda a tutti di essere di nuovo in grado di camminare e svela il suo dubbio a Pepa che inizia, immediatamente, a fare domande alla servitù per scoprire se nessuno ha visto qualcosa di strano.

Juan e Soledad si incontrano di nascosto e, finalmente, si lasciano andare ad un bacio appassionato. Mariana assiste, senza volerlo, alla scena e poi confessa a suo fratello di averlo visto in atteggiamenti intimi. La giovane Castaneda gli consiglia di lasciarsi andare e di non fare come che, invece, non l’ha fatto con Paquito e ora che è troppo tardi se ne pente.

Isabel irrompe a El Jaral in compagnia del figlio perché vuole che Olmo faccia la conoscenza di Fernando.

Impostazioni privacy