Maturità 2014: anche Gianni Sperti (41) sostiene gli esami

spertiCome si dice? Gli esami non finiscono mai? Verissimo, soprattutto se si comincia a sostenerli a 41 anni compiuti come ha fatto Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne che quest’anno ha indossato le vesti del maturando, sostenendo gli esami di stato.

Il ballerino, ex marito di Paola Barale, ha pubblicato un post su Instagram (poi inspiegabilmente rimosso) in cui annunciava al suoi follower di aver sostenuto la prima prova scritta, specificando di essersi cimentato nel tema “L’Europa del 1914 e l’Europa del 2014: quali le differenze?”.

Compito d’italiano fatto” aveva scritto Gianni su Instagram, social network su cui è molto attivo, scatenando i commenti dei fan. Ma se in molti si sono limitati a fargli gli auguri, qualcuno ha pensato bene di insultare il 41enne che tuttavia non ha esitato a rispondere a tono. Poi il post è sparito nel nulla. Troppe polemiche? O forse Gianni Sperti non voleva rischiare di influenzare in qualche modo la commissione d’esame?

E non è finita qui. Quando/se dovesse passare gli esami, Gianni Sperti ha intenzione di proseguire con gli studi. L’opinionista avrebbe già scelto la facoltà universitaria: Facoltà di Economia e Commercio.

 

Impostazioni privacy