Ruby Rubacuori difende l’ex premier Berlusconi

Ruby Rubacuori, implicata nel processo Rubygate che vede imputato anche il nostro ex primo ministro Silvio Berlusconi dice di non aver ricevuto soldi dal Premier

ruby rubacuoriRuby Rubacuori “Berlusconi è un vero gentleman!

La bella Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori coinvolta nello scandalo del Bunga-Bunga, implicata con l’ex premier Silvio Berlusconi nel Rubygate, ha voluto raccontare alcune cose al Giornale. Berlusconi è, infatti, imputato per concussione e prostituzione minorile e la bella Ruby Rubacuori ha voluto spendere qualche buona parola proprio nei suoi confronti dichiarando “La verità è che Berlusconi mi ha rispettato più di tutti gli uomini che ho incontrato nella mia vita precedente nei locali e nelle discoteche. Gli hanno dato sette anni per nulla”, e ha poi aggiunto “Vengo massacrata in continuazione. So che il vero bersaglio non sono io ma è Berlusconi: mi domando: quanto deve durare questo massacro?”.

Ruby, che già a suo tempo si era difesa, ha voluto raccontare di nuovo la sua versione dei fatti “Avevo diciassette anni, ero totalmente allo sbando, e in quelle telefonate mi attaccavo ad amiche che poi amiche non erano, e mi inventavo cazzate per darmi arie. Errori di gioventù che non credo di dover pagare in eterno. Il problema vero è quello che è successo dopo, quando sono arrivati i Pm a interrogarmi, e ho capito subito che di me non gli interessava assolutamente niente, volevano solo e a tutti i costi questo signor Berlusconi, e io gli ho dato quello che volevano. Sono stata anche pittoresca, certo. Faccio mea culpa, va bene? Ma da qui a prendere per oro colato le parole di una ragazzina di diciassette anni scappata di casa ce ne corre”.

Ruby Rubacuori, nell’intervista rilasciata al Giornale,  ha parlato anche dell’indagine in cui è accusata di aver preso un bel gruzzolo di soldi proprio da Berlusconi e ha detto “Sono sotto inchiesta? Bene. Io sono tranquilla, perché se Berlusconi mi avesse dato i cinque milioni di cui parlavo nelle intercettazioni, non sarei ridotta adesso a chiedere ai miei suoceri i soldi per fare la spesa. Invece quando cerco lavoro, anche come commessa, trovo solo porte chiuse…(Omissis)…Adesso forse ho trovato un posto in un ristorante a Milano. Se va male anche lì, andrò dalla Boccassini a chiederle di prendermi come donna delle pulizie”.

Impostazioni privacy