VIDEO DIVERTENTI: e tu balleresti con uno sconosciuto?

Cosa faresti se uno sconosciuto ti chiedesse di tenergli uno stereo per qualche istante? Sicuramente non vi tirereste indietro e gli fareste il favore. Ma se poi da quello stereo partisse una musica coinvolgente e lo sconosciuto in questione si mettesse a ballare – tra l’altro nemmeno tanto bene? Vi unireste a lui?

I creatori del canale Youtube TheShow hanno provato a fare questo “esperimento sociale” con risultati abbastanza esilaranti. Alla domanda “Scusa mi reggeresti questo?” tutte le vittime della candid camera hanno risposto positivamente, offrendosi gentilmente di reggere delle piccole casse. Quando però lo sconosciuto davanti a loro ha cominciato a ballare, qualcuno ha chiesto se poteva mettere giù le casse (“Dai devo andare io!“), qualcuno è rimasto perplesso, la maggior parte ha cominciato a ridere a crepapelle (un po’ per l’imbarazzo, un po’ per lo “stile” dell’improvvisato ballerino) e qualcuno si è addirittura unito a lui, ballando con le casse in mano.

Il video si conclude con una reazione meno “felice” da parte di un signore che, infastidito, lancia le casse per terra meritandosi la definizione di “fenomeno dell’anno” da parte degli autori del video.

P.S. Se vi è piaciuto il video non perdetevi quello dell’esperimento condotto dagli stessi ragazzi che insegna come ottenere il numero di qualsiasi ragazza in pochi secondi!

Impostazioni privacy