Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: gli scatti ufficiali del matrimonio – Foto

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno deciso di condividere con tutti i loro numerosissimi fans gli scatti ufficiali del matrimonio, in modo particolare del ricevimento che si è svolto dopo il grande sì a Milano di cui vi avevamo fornito le immagini.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli splendidi al ricevimento

Eros Ramazzotti e Marica PellegrinelliEros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook alcune immagini della festa del matrimonio che si è svolto il 6 giugno, diversamente da come inizialmente annunciato.

Gli sposi hanno ripetuto i loro voti nuziali a Villa Sparina, resort nel comune di Monterotondo di Gavi (Al) davanti ad Aurora, la figlia che il cantante italiano ha avuto dalla presentatrice Michelle Hunziker e la piccola Raffaella Maria, figlia invece della Pellegrinelli.

Poche erano le persone presenti a questo avvenimento, dal momento che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno voluto presenti solo chi contava veramente per loro.

Oltre ai parenti, nelle immagini figuravano anche Laura Pausini, Max Pezzali, Paolo Carta, Biagio Antonacci.

I coniugi hanno festeggiato in modo molto classico, con un aperitivo all’aperto, complice il bel tempo e di seguito la cena. Ramazzotti ha anche improvvisato un duetto con Laura Pausini per la gioia della consorte.

L’abito di Marica era veramente bello, con le note musicali disegnate sullo strascico, mentre Ramazzotti sfoggiava un completo scuro. Entrambi gli sposi hanno fatto gli onori di casa ai testimoni.

Finalmente la loro storia d’amore è stata coronata dal matrimonio tanto atteso e i due hanno potuto provare a tutti i loro amici e fans la forza del loro amore.

A quanto pare ora Eros Ramazzotti e Laura Pellegrinelli si stanno godendo una luna di miele in tour, rimarcando così che il loro amore è strettamente connesso alla musica.

Noi non possiamo fare altro che rivolgere loro tanti auguri di felicità per una storia d’amore che duri per sempre.

Impostazioni privacy