Eugenio Colombo: “Cara Francesca, vuoi diventare mia moglie?”

Eugenio Colombo ha chiesto alla fidanzata e madre di sua figlio Brando di diventare sua moglie scrivendole una lettera d’amore

eugenio colombo e francesca del tagliaEugenio Colombo “Francesca, so che meriti più di una lettera…ma vuoi sposarmi?”

L’ex tronista di Uomini & Donne Eugenio Colombo e la sua compagna, ex sua corteggiatrice, Francesca Del Taglia sono sempre più innamorati, proprio come mostrato dai due su Instagram qualche giorno fa. Ormai sono una famiglia di fatto, manca solo il fatidico “Si” perché lo siano a tutti gli effetti e, allora, Eugenio, spiazzando un pò tutti, chiede alla sua amata di sposarlo, ma utilizza un metodo al quanto fuori dal normale.

L’ex tronista ha scritto una lettera pubblicata su DiPiù con la quale anticipa alla sua bella Francesca le sue intenzioni di portarla all’altare e di chiedere la sua mano, come si faceva una volta, a suo padre.

Eugenio Colombo nella lettera scrive:

Lo so che una ragazza come te merita di più di una lettera come proposta di matrimonio. So bene che a te piace che le cose siano fatte bene e dunque una richiesta di questa importanza va fatta con l’atmosfera giusta, magari durante una cenetta intima, in un bel posto, vestiti in modo elegante”.

Queste righe prendile come anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi, basta che tu mi dica: Sì, lo voglio”.

Abbiamo fatto tutto in fretta, ma noi questo bambino lo abbiamo desiderato sin dai primi giorni della nostra storia. Ricordi? Stavamo insieme da neanche un mese, ma a noi sembrava di conoscerci da sempre e avevamo voglia di diventare una famiglia”.

Mentre vi osservo e ascolto i vostri respiri, penso che sì, ci manca solo un passo per diventare una vera famiglia a tutti gli effetti: il matrimonio. Allora, in attesa di farti la mia proposta ufficiale, dal vivo, anche in presenza di tuo padre, già ti annuncio con questa mia lettera che voglio sposarti, Francesca. Sei una ragazza eccezionale, e come uomo mi sento fortunato a ricevere il tuo amore”.

Per tutti coloro che volessero leggere la lettera pubblicata su DiPiù è possibile farlo sulla fanpage di Eugenio su Facebook.

Impostazioni privacy