Francesca Cipriani cantante pronta a incidere

Francesca Cipriani cantante? Sì, avete sentito bene, l’ex bellezza della Pupa e il Secchione si lancia in questa nuova attività.

Francesca Cipriani cantante: sarà un successo?

Francesca Cipriani cantante non è più un sogno ma sta per diventare realtà. La showgirl di recente ha fatto parlare di sè per il lato b e il seno in vista per tifare l’Italia, ma ora è tornata alla ribalta per il suo nuovo progetto.

Sui social network Facebook e Twitter sono comparse della immagini che vedono Francesca Cipriani davanti a una tastiera e a uno spartito musicale.

Si ignorano ancora i dettagli del suo progetto, ovvero se la showgirl ha intenzione di regalarci un singolo o un intero disco.

Chissà da chi avrà tratto ispirazione questa determinata soubrette per dedicarsi alla sua nuova attività canterina.  Di recente altre focose showgirl hanno tirato fuori gli spartiti, come ad esempio Nina Moric o Raffaella Fico.

Magari Francesca Cipriani ha deciso di imitare le illustri colleghe facendosi un nome nel settore musicale.

Come sappiamo Francesca Cipriani ama molto tenere viva l’attenzione su di sé ed è letteralmente inarrestabile per quanto riguarda l’auto promozione sui media, in modo particolare sui social network. Per raggiungere il suo obiettivo, come avrete intuito, non esita a realizzare anche scatti molto osè.

Questo però non è il caso dell’immagine utilizzata per promuovere la sua nuova carriera nel mondo della musica. Ricordiamo che Francesca Cipriani ha già una lunga carriera in ambito televisivo, cominciata nel lontano 2006 e proseguita attraverso la partecipazione a show come il Grande Fratello e, successivamente, a La Pupa e il Secchione.

Ora Francesca Cipriani ha forse deciso di dare un’ulteriore svolta al suo percorso artistico. Che sia questo il momento giusto per iniziare a cantare? Chissà che un giorno la Cipriani non partecipi a qualche talent show canoro.

Voi come la vedreste?

 

 

 

Impostazioni privacy