Lady Gaga crudele con il suo cane: gli animalisti insorgono

Conoscete Batpig, nota anche come Little Monster o con il suo nome vero, Asia? No, non stiamo parlando della figlia di Dario Argento ma di un bulldog francese di Lady Gaga, molto amato dalla stessa cantante e dai suoi fan, che vengono spesso allietati dalla foto del cane “addobbato” con collane e orecchini (ovviamente finti, a clip) proprio come la sua padrona.

Uno scherzo simpatico e apprezzato dai più che ha fatto però insorgere gli animalisti. In particolare la PETA ha scelto di lamentarsi pubblicamente del “trattamento” rivolto all’animale:

E’ una crudeltà, Lady Gaga può scegliere di decorare se stessa con abiti elaborati e anche scomodi, ma non può conciare un cane in questo modo considerandolo un accessorio di moda.

Molti fan sono d’accordo con Lady Gaga nel giudicare quel genere di scatti postati su Instagram del tutto innocui e simpatici, certo che la Germanotta tratti il suo cucciolo con amore e rispetto, ma c’è anche chi ha storto il naso davanti alle foto del cagnetto ingioiellato, dando a Lady Gaga della “bambina viziata” e dicendosi deluso dal suo comportamento.

E voi da che parte state?

Impostazioni privacy