Raffaella Fico dice addio a Mario Balotelli

Raffaella Fico, madre di Pia, figlia di Mario Balotelli racconta del suo futuro matrimonio dando un calcio al suo passato con il bomber della nazionale di calcio

raffaella fico e gianluca tozziRaffaella Fico “Gianluca, Ti Amo e ti sposo”

La soubrette, ex concorrente del Grande Fratello, dopo tutto il gossip di cui è stata protagonista, ha deciso di mettere la testa. Sembra, infatti, che la bella Raffaella presto convolerà a giuste nozze con Gianluca, figlio del famoso Umberto Tozzi.

Raffaella Fico, che ha da poco debuttato come cantante con il suo singolo RUSH, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi racconta del bel momento da favola che sta vivendo e di come Gianluca le abbia chiesto di diventare sua moglie e altri particolari della vita di coppia.

I due innamorati erano in vacanza a Ibiza e come dice RaffaellaGianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi e mi ha detto: ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì”.

E poi parla del suo futuro marito dicendo “Sai cosa mi ha fatto innamorare di lui? La maturità, la serietà, la semplicità. Con la sua dolcezza e forza insieme mi dà la sicurezza che ho sempre cercato. Sono serena, appagata, mi fa sentire una donna completa. Per la prima volta posso condividere tutto con il mio uomo, i momenti belli e quelli difficili”.

Molti rumors sostengono che anche questa sia tutta una messinscena per finire sulle prime pagine poiché la notizia delle sue nozze è stata interpretata come una ripicca nei confronti di SuperMario il quale ha dichiarato di voler sposare la sua attuale compagna Fanny Neguesha che, in onore del suo campione, ha fatto un nuovo tatuaggio. Alle “malelingue” Raffaella dice: “Mi viene da ridere! Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri. Mario è un capitolo chiuso. È il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse alla sua vita”.

Conclude l’intervista rilasciata a Oggi spendendo parole d’amore per la piccola Pia della quale diceLei è la parte migliore della mia vita, è tutto, viene sopra ogni cosa”.

Impostazioni privacy