Modestina Cicero e Mirco Petrilli insieme in Sicilia: solo amicizia?

MODESTINA CICERO E MIRCO PETRILLI – Durante gli 85 giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello, il vincitore della tredicesima edizione, Mirco Petrilli ha cercato di conquistare in tutti i modi la bella Modestina Cicero. Nessuna dichiarazione d’amore e nessun gesto eclatante è però riuscito a far breccia nel cuore della siciliana che ha concluso la sua avventura nella casa più famosa d’Italia da fidanzata. Oggi, però, le cose sembrano cambiate e il rapporto tra Modestina Cicero e Mirco Petrilli si sta evolvendo in modo positivo.

modestina cicero e mirco petrilliMODESTINA CICERO E MIRCO PETRILLI: E’ SOLO AMICIZIA?

Per il momento, quella tra Modestina Cicero e Mirco Petrilli è una bellissima amicizia ma, presto, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più grande. Il vincitore del Grande Fratello 13, infatti, non si è ancora arreso e continua la sua opera di corteggiamento nei confronti della bella siciliana.

Qualche giorno fa, Mirco Petrilli si è così recato in Sicilia per trascorrere qualche giorno di relax insieme alla sua compagna d’avventura Modestina. Il viaggio è stato segretissimo ed è venuto a galla solo quando Mirco Petrilli ha fatto ritorno a Roma. A darne notizia è stata la pagina ufficiale di Modestina Cicero che, pubblicando una foto dei due in spiaggia, ha scritto: “Mirco was here. La sua presenza in Sicilia nei giorni scorsi era stata (mal) celata per rispettare la privacy di due ragazzi che provavano a passare qualche giorno di relax lontano dai riflettori. Ora che sono tornati agli impegni quotidiani vi regaliamo questo ricordo di Mirco e Modestina al mare su una spiaggia siciliana protetti da una security professionale e ben equipaggiata”.

MODESTINA CICERO E MIRCO PETRILLI: LEI SI DICHIARA SINGLE

Nel frattempo, Modestina Cicero ha rilasciato un’intervista a Radiochat.it in cui ha parlato anche della sua vita privata: “Sono single, fra me e Agatino, soltanto qualche bacio e nulla più. Devo dedicare del tempo a me stessa. Accanto a me, oltre a mio fratello, ho uno staff di persone che mi stanno aiutando a gestire il dopo Grande Fratello. Mirco è soltanto un grande amico, fra me e lui non ci potrà mai essere altro, sono stata chiara anche con lui”.

Infine, sul suo futuro lavorativo, Modestina ha dichiarato: “Il mio sogno, è quello di diventare un’attrice e voglio studiare per intraprendere questo percorso”.

Impostazioni privacy