Olalla Oliveros, da top model a suora di clausura: ‘Me lo ha chiesto Dio’

Nell’anno in cui la tv italiana ha sdoganato la presenza di religiosi in tv con la vittoria a The Voice di Suor Cristina, viene a galla una storia di fede e religiosità. La protagonista è Olalla Oliveros, showgirl e attrice spagnola che, ad un certo punto della sua carriera, ha deciso di abbandonare tutto per intraprendere il cammino profondo di fede e spiritualità.

olalla oliverosOLALLA OLIVEROS: DA TOP MODEL A SUORA DI CLAUSURA

Il cambiamento spirituale di Olalla Oliveros è iniziato quattro anni fa dopo un pellegrinaggio al Santuario di Nostra Signora di Fatima in Portogallo. Da quel giorno, la showgirl spagnola ha cominciato a non sentirsi più a proprio agio nel mondo dello spettacolo e ha trovato nella fede la felicità che ha sempre cercato.

Così, Olalla Oliveros ha deciso di dare ascolto alla voce della fede che era nata in lei ed è entrata in un convento diventando suora di clausura. La sua storia è venuta a galla solo ora dopo aver ottenuto l’autorizzazione dei suoi superiori dell’Ordine di San Michele Arcangelo di Vilariño per raccontarla: “Il Signore non commette errori, lui mi ha chiesto di seguirlo ed io non ho rifiutato”.

Una scelta coraggiosa ma fatta con consapevolezza. A 36 anni, Olalla Oliveros ha deciso di cambiare totalmente la propria vita trovando la vera felicità nelle preghiere, nella spiritualità e nella vita castigata. Bellissima e con un fisico mozzafiato, Olalla Oliveros che nel corso della sua carriera ha fatto da testimonial a numerosi marchi tra cui anche la Kellogg’s e che in Spagna è famosa anche per la sua carriera di attrice, è convinta di poter essere molto più utile ora di quanto non lo fosse prima.

Nel raccontare la sua storia, Olalla Oliveros spera di poter essere un esempio per tutte quelle ragazze che pensano di poter essere felici solo con il successo.

 

Impostazioni privacy