Sara Tommasi e Nina Moric: la coppia che non ti aspetti

Sara Tommasi e Nina Moric: belle, sexy e talentuose (qualunque cosa facciano). Le due showgirl sono la coppia che non ti aspetti.

Sara e Nina si sono messe al lavoro per regalare una vera e propria chicca ai loro fan: un disco. Sì, avete capito bene, dopo il debutto nel mondo della musica di Raffaella Fico, ecco che spunta un nuovo CD di due non-cantanti che vogliono provare anche questa strada per poter dire di averle provate tutte per arrivare al successo.

Anche se in realtà Nina Moric non ha mai nascosto di voler fare – anche – la cantante. La modella croata si è già esibita a Domenica Live sulle note di “I love rock ‘n roll“, brano del 1975 di Alan Merrill e Jake Hooker degli Arrows, e sembra che al momento stia lavorando ad un disco con uno dei fratelli di Michael Jackson.

Intanto il duo Sara Tommasi – Nina Moric si prepara al debutto che consisterà in un disco composto interamente da cover di brani famosi (per il momento nessun autore potrebbe fidarsi a scrivere brani ex novo per una coppia come questa).

A fare l’annuncio la stessa Sara Tommasi in un’intervista a Tele Galileo: “Devo andare a Roma dove ho le prime prove con Nina Moric. Lei è una mia grande amica solo che è molto impegnata col bambino e non sempre è facile vedersi. Comunque uscirà una canzone che faremo insieme: la cover de La Isla Bonita“.

Impostazioni privacy