Uomini e Donne e Poi… anticipazioni puntata del 24 giugno

Uomini e Donne e Poi… continua a deliziare la nostra estate con gli speciali dedicati alle coppie che hanno fatto sognare il pubblico di Canale 5. I primi incontri, i primi approcci, le prime esterne, i primi litigi, i primi baci, ma anche le polemiche, gli scontri, le tattiche, le segnalazioni del pubblico, le bugie, i tradimenti, le sorprese e infine la scelta. E poi il primo viaggio di coppia, le interviste, gli scoop dei giornali di gossip, i tira e molla e in alcuni casi la rottura o il matrimonio.

Ogni storia nata a Uomini e Donne comincia nello stesso modo ma poi prende una strada diversa. E grazie a Uomini e Donne e Poi… possiamo rivivere le vicende più emozionanti degli ultimi mesi e scoprire cosa è successo alle coppie più amate a telecamere spente.

Questa settimana siamo partiti con un revival del trono Over e abbiamo passato un’ora e mezza con Edda e Antonio, Gemma ed Ennio. E oggi, largo ai giovani? Può darsi: secondo alcuni rumors la puntata di oggi, martedì 24 giugno, dovrebbe essere dedicata al trono tradizionale, forse proprio a quello di Francesco Monte, che abbiamo cominciato a rivivere la scorsa settimana.

Impostazioni privacy