Melissa Satta rivela: ‘Maddox bianco o nero? Color cioccolatino’

Melissa Satta, in occasione dei Mondiali, è volata in Brasile per stare vicino al suo Kevin Prince Boateng lasciando a casa dei suoi genitori Maddox, ancora troppo piccolo per affrontare un viaggio del genere. Quella che è appena iniziata è la prima estate da mamma di Melissa Satta che, al settimanale Chi, ha raccontato le sue emozioni per la gioia più grande della sua vita.

MELISSA SATTA E L’AMORE PER BOATENG E MADDOX

Nonostante sia diventata mamma da pochissimo, Melissa Satta non ha perso tempo e, come ha raccontato al settimanale Chi, è già tornata ai suoi impegni professionali: “Ho ripreso nsubito a lavorare perché avevo preso degli accordi ben prima di rimanere incinta. Se tornassi indietro, avrei aspettato”.Ho preso undici chili – ha spiegato – i miei fianchi si sono allargati, il seno è aumentato di due taglie, per la felicità del mio uomo e dell’azienda di intimo. Sto ritrovando la forma. Poi, certo, il ritocco fotografico aiuta”. “I fianchi – ha confessato l’ex velina sarda – li ho fatti stringere, gli addominali sono spariti. Possono sembrare discorsi futili, ma per noi, che lavoriamo anche con il nostro corpo, non lo sono. Per fortuna c’è la dieta della mamma!”.

Melissa Satta ha raccontato che sua madre è molto attenta all’alimentazione: “Tutte le mattine mi fa bere un bicchierone di acqua tiepida con il limone. E niente dolci o carboidrati: devo arrivare a pesare cinquantasette chili. Durante la gravidanza mi sono tenuta in allenamento con il pilates, ma ho esagerato con il cibo. La prossima volta starò più attenta”.

Dopo la nascita di Maddox, Melissa Satta e Boateng hanno altri progetti per il loro futuro insieme: Kevin Prince ha ottenuto il divorzio – ha affermato la splendida sarda – ora entrambi siamo ‘liberi’. Prima ci saranno le nozze: ci sposeremo entro il 2015, credo in Sardegna. Magari invitiamo Rihanna a cantare al matrimonio, sai che colpaccio! E dopo penseremo a un fratellino per Maddox“.

Sul perché hanno scelto Maddox come nome del bambino, la Satta dice: “E’ chiaro: per emulare Brad Pitt e la Jolie. Ma no, scherzo. Quante cavolate scrivono alcuni giornali… Maddox vuol dire fortunato, ma anche principe o salvatore. Un nome dal significato forte”.

Su una possibile crisi post parto, l’ex velina racconta: “No, però qualcosa che mi turba c’è: tutti mi chiedono ‘ma tuo figlio è bianco o nero? Mi mandano in bestia: ma cosa vuol dire?”.

Infine, ha rivelato: “è bianco, ma sta prendendo un color cioccolatino. Ma a me interessa solo che sia in salute”. Non lo allatta però: “Ho dei problemi – ha spiegato – E questo sì, mi spiace molto”.

 

Impostazioni privacy