Nicole Minetti incinta: dopo la smentita spunta il pancino

Ricapitoliamo. Prima Diva e Donna ha lanciato lo scoop: Nicole Minetti è incinta di Claudio D’Alessio. Il mondo del gossip si è sfregato le mani, pensando a mesi di paparazzate, interviste e chiacchierate sui chili presi dalla futura mamma e sulla presunta data del parto.

Poi, all’improvviso, la smentita da parte dello stesso Claudio D’Alessio su Twitter. E noi che ci preparavamo all’invasione di meme e battute su Anna Tatangelo già nonna!

Ecco però che spuntano delle foto. Si tratta di scatti rubati, opera dei paparazzi di Diva e Donna: la testata proprio non vuole ammettere di essersi sbagliata, e continua a sostenere la teoria della gravidanza. A dimostrazione della sua tesi, la rivista ha pubblicato alcune foto in cui Nicole Minetti mostra forme leggermente più addolcite del solito.

Paparazzata al mare a Sperlonga insieme al compagno Claudio D’Alessio, l’ex consigliera regionale della Lombardia appare forse un po’ più rotonda di come siamo abituati a vederla, ma noi di Sologossip preferiamo andarci cauti: magari la Minetti ha semplicemente troppo caldo per la palestra, o ha scoperto una smoderata passione per la Nutella. O magari, perché no, è incinta ma preferisce tenere per sé la gravidanza fino al quarto mese, come molte donne particolarmente “caute” scelgono di fare. Una cosa è certa: lo scopriremo presto, prestissimo!

Impostazioni privacy