Rai, le novità e i programmi della stagione 2014/2015

Sono stati presentati i palinsesti Rai per la stagione 2014/2015. Tra conferme e novità sono tanti i programmi Rai che terranno compagnia al pubblico nella prossima stagione. Grande attenzione anche alla fiction Rai, diventato prodotto di qualità della televisione nazionale.

rai palinsestiRAI: I PROGRAMMI DELLA STAGIONE 2014/2015

Confermati Ballando con le Stelle (Milly Carlucci), Tale e Quale Show (Carlo Conti), Così lontani così vicini con Albano e Paola Perego che prende il posto di Cristina Parodi che, invece, condurrà La vita in diretta con Marco Liorni. La First Lady di Bergamo ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’approdo in Rai su Twitter: “Adesso ve lo posso proprio confermare: da settembre condurrò “La vita in diretta” con Marco Liorni. Che ne dite? Ho fatto bene ad accettare”. Ai tanti messaggi ricevuti, la Parodi ha poi risposto: “Grazie dell’incoraggiamento!!! Il problema è che il programma si fa a Roma… Sarà dura stare lontano dalla mia Bergamo”.

Ci sarà anche Massimo Ranieri con Sogno e son desto bis. Torna su Raiuno anche Raffaella Carrà con il talent show Forte Forte Forte. Nuovo impegno in prima serata anche per Antonella Clerici che condurrà Senza Parole.

In daytime, doppietta per Antonella Clerici che, oltre a La prova del cuoco, subito dopo il Tg1 della 13.30, condurrà I dolci di Antonella, gara appassionante tra aspiranti maestri pasticceri. Subito dopo andrà in onda A torto o a ragione, il court show che prende il posto di Verdetto finale. A dicembre, poi, tornerà Roberto Benigni con I dieci comandamenti.

Per la fiction, invece, grande attesa per la seconda stagione di Braccialetti Rossi. Poi Una grande famiglia 3 e la nuova stagione di Che Dio ci aiuti.

Su Raidue, confermata Caterina Balivo al timone del programma pomeridiano Detto fatto. Sempre in prima serata, tornano Made in Sud con Elisabetta Gregoraci e The Voice 3, nel 2015. Nel pomeriggio in arrivo dalle 17 Max Giusti. Confermatissimi Nicola Savino a Quelli che il calcio e Costantino della Gherardesca con Pechino Express a settembre e Boss in incognito da gennaio.

 

Impostazioni privacy