Temptation Island news: ecco le prime tre coppie in gare e le indiscrezioni

TEMPTATIONS ISLAND – Manca davvero poco all’inizio di Temptation Island, il nuovo reality di canale 5 che metterà alla prova l’amore di cinque coppie. Il cast completo di Temptation Island è già stato svelato a una settimana dall’inizio del programma, vengono presentate le prime tre coppie e alcune indiscrezioni sui protagonisti.

temptation island tara e christianTEMPTATION ISLAND NEWS: CHRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO

Le coppie di Temptation Island sono state presentate su WittyTv.it. I primi protagonisti sono Christian Galella e Tara Gabrieletto, coppia storica di Uomini e Donne che WittyTv presenta così: “La prima coppia che ha annunciato la sua partecipazione a questo nuovo programma è formata da Cristian e Tara che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Ve li ricordate? Dopo un trono difficile e molto discusso, Cristian aveva improvvisamente scelto Tara e da quel momento è iniziata la loro storia che dura ormai da più di 2 anni. A Uomini e Donne e poi… la coppia ha confidato di voler mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island”.

temptation island giorgia e manfrediTEMPTATION ISLAND NEWS: GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA

La seconda coppia sempre proveniente da Uomini e Donne è quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: “Giorgia e Manfredi si sono conosciuti nel programma tv Uomini e Donne, lei era la tronista e lui è stato la sua scelta. Stanno insieme da quasi tre anni, ma il loro rapporto è stato molto movimentato. Si sono lasciati più volte e per motivi anche futili, legati all’eccessiva gelosia di lei. Entrambi studiano giurisprudenza e hanno cambiato spesso luogo di residenza alternandosi tra Palermo, la città di lui, e Nettuno, quella di lei. Per Giorgia quella con Manfredi è la prima storia importante, prima di lui infatti non sapeva cosa volesse dire essere fidanzati. Decidono di partecipare a Temptation Island, il nuovo reality show di Canale 5 che metterà alla prova il rapporto di alcune coppie come loro, per dare una svolta più matura al loro rapporto”.

temptation island vittoria e andreaTEMPTATION ISLAND NEWS: VITTORIA E ANDREA

La terza coppia, infine, è formata da Vittoria e Andrea: “Vittoria e Andrea sono fidanzati da 5 anni, vivono insieme solo nei fine settimana a Senigallia. Lei ha 25 anni e studia ingegneria edile, lui ha 28 anni e lavora come agente di commercio di materiali per l’edilizia. Lui è decisamente il più esuberante della coppia e, sempre in questi 5 anni di rapporto, prima dell’estate entrava in crisi e interrompeva il fidanzamento, per poi tornare da lei a fine estate. Lei decide di partecipare a Temptation Island per capire se il lato di Andrea più superficiale ed esuberante prenderà il sopravvento su quello più dolce e premuroso che solo lei conosce, e che lui si guarda bene di mostrare in pubblico. Un grande in bocca al lupo a loro”.

WittyTv, poi, rivela qualche indiscrezione in più su Andrea: “Primo ad essere “beccato” è Andrea […]. Segni particolari: non c’è un centimetro del suo corpo che non sia tatuato. Lui, […] dal carattere molto spigliato, sembra essere a suo agio mentre parla con Natalia, Veronica e Desirè, tre delle dodici ragazze single che partecipano al programma. […] Il più tatuato del villaggio riuscirà a non deludere Vittoria e a far emergere il lato premuroso e dolce del suo carattere? Per ora le premure sono tutte per Desirè, che il giovane sembra marcare molto stretto”.

 

Impostazioni privacy