Vasco Rossi, al via il Live Kom 014 con la svolta metal

Solo chi ha assistito, almeno una volta, ad un concerto di Vasco Rossi, può capire l’energia, l’adrenalina, l’unione che c’è tra le migliaia di persone che per due ore e mezza si ritrovano a condividere emozioni e sentimenti grazie alle mitiche canzoni di Vasco Rossi. Il Blasco, per i suoi fans, non è solo un cantante ma una vera e propria filosofia di vita. Da anni, il pubblico di Vasco Rossi segue il suo idolo in tutta Italia non riempiendo puntualmente tutte le date dei suoi concerti. E anche quest’anno, la storia sta per ripetersi.

vasco rossiVASCO ROSSI: INIZIA IL LIVE KOM 2004

Vasco Rossi torna sul palco con il Live Kom 2004 che prevede tre date a Roma di cui la prima oggi e quattro concerti a Milano. Tutte e sette le date sono da tempo sold out e per il suo grande ritorno Vasco Rossi torna con una serie di cambiamenti. Si parte dal look. Per la prima volta, Vasco Rossi salirà sul palco con la testa rasata, in versione metal perché “Vasco è un duro che dura”, come dice lui.

Vasco, inoltre, indosserà un giubbotto d’oro metallizzato, jeans e scarpe tennis. La scenografia sarà a forma di V che, come dice Vasco, rappresenta una “vagina” da cui tutto parte. Vasco Rossi è pronto a cantare per due ore e mezza. Lo show prevede in scaletta 27 canzoni che vanno dalle più grandi hit ai brani più recenti.

Ecco la scaletta del concerto:

Intro

Gli spari sopra

… Muoviti!

Qui si fa la storia

La fine del millennio

Vivere

Cambiamenti

La strega (la diva del sabato sera)

Come stai

Manifesto futurista della nuova umanità

Interludio

Dannate nuvole

Vivere non è facile

Sballi ravvicinati del terzo tipo

C’è chi dice no

Stupendo

Un senso

Medley: Cosa vuoi da me – Gioca con me – Delusa – Mi si escludeva – Asilo Republic)

Rewind

Siamo soli

Liberi… liberi

Bis

Senza parole

Sally

Siamo solo noi

Vita spericolata

Albachiara

 

 

Impostazioni privacy