VIDEO DIVERTENTI: due signore napoletane commentano Italia-Uruguay

Gli autori del canale Youtube The Jackal hanno tirato fuori un’altra chicca dal cappello. Esce una nuova puntata di “Vrenzole”, la serie di mini video con protagoniste due signore (?) napoletane che discutono di fatti d’attualità sui rispettivi balconi.

In ogni video, i sottotitoli aiutano che non è del posto a capire cosa dicono le simpatiche signore, anche se, a un certo punto, una delle due dà di matto e al posto dei sottotitoli compaiono una serie di punti di domanda. Ed è lì che corrono in nostro soccorso i commenti dei napoletani, che tentano di tradurre gli strampalati monologhi della signora.

Nella nuova puntata di Vrenzole, le due protagoniste discutono animatamente sulla sconfitta dell’Italia ai Mondiali 2014, e in particolare sull’ultimo match, Italia-Uruguay.

Grazie all’utente Youtube OniNemesis vi possiamo fornire la traduzione del monologo della signora:

Allora diteglielo che la finisse di dire tutte quelle str***te davanti alle telecamere per non fare figure di m***a e dire sempre le stesse cose: loro, il cartellino rosso, il caldo, l’umidità, che non hanno mai tirato in porta, che hanno perso la testa, Ballotelli che stava tutto INGRIPPATO, Montolivo si è fatto male…
E poi pensa a tutte quelle belle mogli che si fanno le fotografie in una piscina e non interrompono una sigaretta per farsi le foto con il seno di fuori, e noi ce ne stiamo tutti bloccati a pensare alla partita e non siamo capaci di farci un bagno a mare al Mappatell. Questi quattro scansafatiche del cavolo che guadagnano tutti quei soldi non sono capaci di farsi una partita come si deve dicendo sempre le stesse cose: loro, la crisi, il morso sulle spalle di chi ti è morto, MA IO VI PRENDEREI A MORSI IN TESTA all’anima degli str***i!

Ok, ora potete finalmente godervi il video!

Impostazioni privacy