Aldo e Alessia, matrimonio in arrivo? Lui conferma: ‘Ci stiamo pensando’

La coppia più amata di questa stagione di Uomini e Donne è quella formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. La coppia meno probabile e che durante il trono di Aldo ha dato vita a sceneggiate di gelosia e drammi senza fine, sta superando tutte le difficoltà e ad oggi è la coppia più unita. Sempre più innamorati, Aldo e Alessia confermano di avere intenzioni serie e di viversi giorno dopo giorno consapevoli dell’amore che diventa sempre più forte.

aldo e alessiaALDO E ALESSIA: MATRIMONIO IN ARRIVO?

Prima di perdere la testa per Alessia Cammarota, tornata a Uomini e Donne non la delusione vissuta durante il trono di Francesco Monte che a lei preferì Teresanna Pugliese, Aldo Palmieri stava seriamente pensando di lasciare il programma non riuscendo a trovare una ragazza che riuscisse a fargli battere davvero il cuore: “Stavo per lasciare il programma, poi ho incontrato Alessia e oggi penso al matrimonio”, ha dichiarato Aldo al settimanale Cronaca Rosa.

La storia di Aldo e Alessia è seria e importante come conferma l’ex tronista, pronto a mettere su famiglia nonostante entrambi siano ancora giovanissimi: “Vorrei costruire una famiglia con Alessia. Mi piacerebbe fare dei figli e ho pensato anche al matrimonio ma per farlo voglio avere prima delle basi solide, fare il “grande passo” per poi faticare il doppio per portare serenità in famiglia, non è da me”.

Da buon siciliano, Aldo Palmieri conferma di essere molto geloso di Alessia, sempre in grado di stuzzicare il suo uomo e tenerlo sempre sull’attenti. A tal proposito, Aldo, sempre al settimanale Cronaca Rosa, ha anche parlato del look della sua fidanzata con la quale convive a Roma: “Cambierei i vestitini di Alessia, li allungherei tutti per farli arrivare almeno sotto il ginocchio”.

Insomma, tra Aldo e Alessia procede tutto alla grande. Molto presto, inoltre, potrebbero arrivare anche i fiori d’arancio.

 

 

Impostazioni privacy