Francesco Facchinetti commenta il nuovo amore di Alessia Marcuzzi

alessia-marcuzzi-francesco-facchinetti_jpg_940x0_q85Alessia Marcuzzi è innamoratissima del suo Paolo Calabresi, e tutti noi siamo felici per lei. Ma proprio tutti, ex compagno compreso.

Già perché, anche se gli ci sono voluti diversi mesi, finalmente anche Francesco Facchinetti si è rifatto una vita con la sua Wilma, nonostante le continue dichiarazioni d’amore più o meno indirette fatte dal cantante alla Marcuzzi anche dopo la rottura. Non era raro sentire Francesco che definiva ancora Alessia la donna più importante della sua vita.

Ma oggi, a legare Francesco e Alessia c’è solo il frutto del loro amore, la piccola Mia. E ovviamente tanto affetto e tanta stima reciproca. La coppia è riuscita a mantenere buoni rapporti, almeno a quanto ne sa il mondo del gossip che non li ha mai “colti in fallo”. Il buon Facchinetti, intervistato da Nuovo, ha addirittura speso qualche buona parola sul nuovo amore della Marcuzzi:

Sono felice per lei, anche perché tra noi c’è un grande equilibrio e c’è rispetto reciproco: se lei è contenta lo sono anche io. E’ quello che dovrebbero fare tutte le coppie che si lasciano, i figli vengono prima di tutto e non bisognerebbe mai farsi la guerra.

Insomma, sembra che finalmente anche il cantante e conduttore ci abbia messo definitivamente una pietra sopra. Merito di  Wilma Helena Faissol?

Impostazioni privacy