Melissa Satta difende Boateng: ‘Nessuna lite con Muntari’

MELISSA SATTA DIFENDE BOATENG – Il Mondiale del Ghana è già finito ma a tenere banco è la lite che sarebbe scoppiata tra i calciatori Sulley Muntari e Kevin Prince Boateng, già compagni anche nel Milan. I due calciatori, infatti, nella mattinata di ieri, sono stati cacciati dal C.T. Appiah perché, dopo essere venuti alle mani tra di loro, avrebbero offeso sia il C.T. che un altro membro dello staff. A quanto pare, però, le cose non sarebbero andate esattamente così.

melissa satta difende boatengMELISSA SATTA DIFENDE BOATENG

Kevin Prince Boateng, però, compagno di Melissa Satta, smentisce la versione della Federazione Ghanese e parla di un semplice scherzo tra lui e Muntari: “Ieri c’è stato uno scontro durante l’allenamento. Con Muntari abbiamo scherzato, gli ho detto che aveva toccato il pallone con la mano. Mi ha risposto di no, e io gli ho detto ridendo ‘Ehi, tu sei l’arbitro o cosa?’ […] Abbiamo riso entrambi, ma l’allenatore ci ha chiesto il perché. Abbiamo risposto che andava tutto bene, ma lui ci ha cacciato fuori dal campo. Dopo l’allenamento sono andato al pullman per chiedergli se aveva un minuto per parlare, se aveva qualcosa contro di me, ma ha iniziato ad inveirmi contro. Mi ha anche insultato con parole come ‘Vaff…’. Nessuno deve credere che sono stato io a insultarlo”.

La lite tra Boateng e Muntari ha fatto subito il giro del mondo anche perché i due, ai tempi del Milan, era molto uniti come testimoniano le foto postate da Instagram da Melissa Satta in cui appare in compagnia della signora Muntari. Le due coppie, infatti, quando Boateng giocava ancora al Milan, erano solite uscire insieme e tra Melissa Satta e la signora Muntari era nato un bel rapporto d’amicizia.

MELISSA SATTA DIFENDE BOATENG

Per tutte queste ragioni, il litigio tra Boateng e Muntari sta facendo discutere ma, dopo la versione del calciatore ex Milan, arriva quella della compagna Melissa Satta che su Instagram posta una foto del suo fidanzato in compagnia di Muntari sotto la quale c’è scritto il seguente post: “Incredibile. Nessuna lite, solo amore”.

 

Impostazioni privacy