Francesca Michielin via dai social network per un po’

Francesca Michielin è alle prese con la maturità. Per affrontarla al meglio la vincitrice della quinta edizione di X Factor ha deciso di allontanarsi dai social media.

Francesca Michielin e la maturità

Francesca MichielinFrancesca Michielin la vincitrice della quinta edizione di X Factor, il popolare talent show, che ha fatto una comparsa insieme a Elisa e Chiara Galiazzo nella settima, sta affrontando l’esame di maturità.

Come altri migliaia di altri ragazzi della sua età la piccola Francesca Michielin ha trascorso queste ultime settimane a sudare sui libri in vista dell’esame finale.

Per questo motivo la ragazza ha avvisato tutti i suoi fans che per un po’ di tempo si allontanerà dai social network con i quali solitamente comunica con loro.

“Amici ci tengo a informarvi che va tutto bene, sono solo prossima alla maturità e, sperando di essere matura abbastanza, poco social per me”

Per quanto riguarda la sua vita professionale Francesca Michielin ha partecipato alla colonna sonora di The Amazing Spider Man 2: il potere di Electro. La giovanissima cantante però ha ancora molto in serbo per tutti i suoi sostenitori.

“Per ora sono concentrata sulla maturità poi mi chiuderò in studio. Sono in vena creativa e ho composto un sacco di cose”.

Dopo aver superato gli scritti e l’orale ora Francesca Michielin è in attesa dei risultati, che certamente non tarderanno ad arrivare.

Ricordiamo che Francesca Michielin si è affermata come cantante non solo grazia al successo a X Factor, ma piazzando anche singoli come Distratto, Sola, Amazing e soprattutto Cigno Nero.

Promessa della musica italiana, finora confermata da plauso di critica e pubblico, la Michielin, finalmente libera dagli impegni scolastici può guardare al proprio futuro.

Noi le facciamo gli auguri affinché ottenga un buon risultato alla maturità.

Ma in ogni caso Francesca ha sempre la musica no?

 

Impostazioni privacy