L’Isola dei Famosi: sarà Belen Rodriguez la padrona di casa?

Belen Rodríguez conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Nella prossima stagione televisiva, il famoso reality dei vip sta per tornare in onda dopo un periodo di pausa e, oltre a cambiare canale, cambierà anche padrona di casa. Sono tanti i nomi che vengono accostati all’Isola dei Famosi ma, nell’ultimo periodo, sta prendendo piede l’idea che a spuntarla su tutte sia la bellissima Belen Rodríguez.

belen rodriguezL’ISOLA DEI FAMOSI: BELEN RODRIGUEZ CONDUTTRICE?

L’Isola dei Famosi tornerà il prossimo autunno sulle reti Mediaset. Ancora incerto, però, il nome della conduttrice. In ordine, sono stati fatti i nomi di Simona Ventura che verrebbe liberata da Sky per ricambiare il favore ricevuto da Mediaset che proprio all’emittente satellitare ha ceduto i diritti di Italia’s Got Talent e di Barbara D’Urso che, però, ha annunciato l’intenzione di lasciare l’Italia per trasferirsi in Spagna.

Il settimanale Vip Mese, invece, punta tutto su Belen Rodríguez che, proprio grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, quando era ancora fidanzata con il calciatore Marco Borriello, ha conosciuto il successo e la popolarità. A distanza di anni, Belen Rodríguez è, forse, il personaggio più seguito del mondo della televisione.

Nessuna come Belen, infatti, riesce a dividere il pubblico. Da una parte c’è chi ama Belen in modo incondizionato e dall’altra c’è chi, invece, non la sopporta. Solo Belen Rodríguez, tuttavia, riesce a catturare l’attenzione su di sé e su tutto ciò che fa. Ragion per cui, i vertici Mediaset starebbero pensando di affidare proprio alla Rodríguez la conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La sola presenza in studio di Belen sarebbe garanzia di assoluto successo in quanto il pubblico spinto dalla curiosità di vedere Belen nei panni di padrona di casa del reality a cui deve tutto, sintonizzerebbe i propri televisori su canale .

Per il momento di tratta di semplici supposizioni ma Belen Rodríguez potrebbe davvero diventare la conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy