Uomini e Donne: Marco e Beatrice festeggiano il primo mese insieme

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno festeggiato ieri il loro primo mese insieme. La coppia di Uomini e donne continua a frequentarsi e a stare insieme e, giorno dopo giorno, è sempre più innamorata. Insieme ad Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, Marco Fantini e Beatrice Valli, è l’unica vera coppia che si è formata nella stagione appena conclusa di Uomini e Donne.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI: PRIMO MESE INSIEME

Quando Marco Fantini ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme a Beatrice Valli, nessuno avrebbe scommesso un euro sul loro futuro insieme. E, invece, la coppia sta sorprendendo tutti, dimostrandosi molto più matura dell’età anagrafica. Beatri, infatti, già mamma del piccolo Alessandro, non ha mai avuto intenzione di giocare e, tra le braccia di Marco Fantini, ha trovato la serenità e la tranquillità che le mancavano.

Tuttavia, non sono mancate le voci che davano Marco e Beatrice già in crisi. E così, in occasione del loro primo mese insieme, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto smentire tutto e su Facebook e su Instagram ha ribadito che le cose tra lei e Marco vanno alla grande: “Oggi è un mese dalla scelta.. Io sono sempre più felice e con Marco va tutto alla grande! Insieme stiamo benissimo!!Grazie a tutti voi per il continuo sostegno.. un bacio”.

 

Impostazioni privacy