Francesca Cioffi, dal Grande Fratello all’altare: le foto delle nozze

Il passo dal Grande Fratello all’altare è stato davvero breve per Francesca Cioffi che, pochi mesi dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13, ha sposato il suo fidanzato Enzo. La verace napoletana era entrata nella casa più famosa d’Italia con i preparativi in corso. In molti pensavano che la sua partecipazione al reality avesse potuto mettere a rischio il futuro di matrimonio che, fortunatamente, è stato celebrato senza alcun intoppo.

FRANCESCA CIOFFI HA SPOSATO IL FIDANZATO ENZO

Tutto il matrimonio di Francessca Cioffi è stato documentato sulla sua pagina Facebook. Per la concorrente del Grande Fratello 13 è stato un giorno di grande gioia. Il trucco, naturalmente, è stato affidato a Mia Cellini, famosa per i suoi tutor sul make up ma, soprattutto perché con Francesca Cioffi, sin dal suo ingresso nella casa, ha subito instaurato un forte legame d’amicizia. Come parrucchiere, invece, la 27enne napoletana ha ingaggiato quello del Grande Fratello.

Per quanto riguarda gli ospiti, oltre a Mia Cellini, l’unico concorrente del Grande Fratello 13 presente è stato Michele Simoncini, il primo eliminato del reality. Nessuna traccia, invece, del vincitore del Grande Fratello 13, Mirco Petrilli né degli altri concorrenti con cui Francesca Cioffi ha condiviso la bellissima avventura del Grande Fratello.

Nessuna traccia, dunque, degli altri inquilini della casa del Grande Fratello 13. Francesca Cioffi ha scelto di non invitarli oppure i suoi colleghi hanno preferito non partecipare?

Sicuramente, la sposina Francesca Cioffi all’interno della casa ha legato solo con Mia Cellini avendo degli scontri aperti con gli altri concorrenti, in particolare con Modestina Cicero. Facile, dunque, immaginare il motivo del non invito o della mancata partecipazione.

Finisce così la vita da single di Francesca Cioffi che aveva fatto parlare di sé per aver partecipato in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne quando era fidanzata. Ora, però, il matrimonio è stato visto da tutti e non potrà più fare scherzi simili al suo maritino Enzo.

 

 

Impostazioni privacy