Vito Mancini e il tentato suicidio: Sabrina Mbarek rompe il silenzio

28896218_sabrina-mbarek-vito-mancini-si-sono-lasciati-0Ieri la notizia del tentato suicidio di Vito Mancini, ex concorrente del Grande Fratello, ha sconvolto la rete. Ma già stamattina lo stesso Vito ha rotto il silenzio, smentendo la notizia, o quasi. L’ex gieffino, su Facebook, ha ammesso di aver passato dei momenti molto difficile e di essersi rivolto a dei medici domenica per farsi aiutare. Da sempre amante della propria privacy – cosa che per il concorrente di un reality sembra a dire il vero un controsenso – Vito non ha voluto approfondire le cause e le modalità dell’incidente, dichiarando solo che la stampa avrebbe ingigantito la cosa fornendo macabri particolari assolutamente falsi.

Anche l’ex fidanzata di Vito, la vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello Sabrina Mbarek, “accusata” di essere una delle cause indirette del presunto folle gesto di Vito, ha deciso di rompere il silenzio. E anche lei ha scelto Facebook per farlo.

Ecco cosa ha scritto Sabina sulla sua pagina ufficiale:

Era tanto che non scrivevo, ma ora trovo doveroso spendere due parole.. Mi spiace tanto che chi dovrebbe fare della informazione in realtà cerchi di vendere storie FALSE non curante del male che può provocare al diretto interessato e a chi ha intorno..come voi mi sono molto preoccupata, ma sapevo che poteva essere solo una bufala, perché Vi ha affrontato e affronterà sempre i momenti difficili senza mai arrendersi..
Sinceramente sono rimasta basita nel leggere certe cose, ovviamente il peso di queste è pari a uno; zero no, ma uno si perché ne sto parlando, ma fortunatamente hanno sortito l’effetto di sorrisi vari. Ragazzi consiglio vivamente a qualcuno di uscire di casa, vivere il mondo, andare al parco, insomma farsi una vita e di riempirla di cose reali che ti riempiono anima e cuore..va bene piace a tutti il gossip, ma da qui a scrivere e fantasticare ce ne passa. Certo le cose importanti sono altre!
Vi auguro una buonissima giornata!
Sabri

Impostazioni privacy