Michelle Hunziker hot: un’uscita bollente al supermercato

Michelle Hunziker hot? L’attrice e presentatrice si sta godendo le vacanze a Varigotti, in Liguria, assieme alla secondogenita Sole, nata lo scorso ottobre dall’amore con Tomaso Trussardi. Mentre Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, si trova in Perù per tre settimane come volontaria per un’associazione umanitaria, Michelle passeggia sulla spiaggia con la piccola di casa in attesa di tornare a Zelig.

 

Michelle Hunziker hot: siparietto bollette al ‘super’

Michelle Hunziker hot: la bella showgirl svizzera, attrice e presentatrice è stata infatti protagonista di un siparietto bollente al supermercato di Varigotti, la località ligure in cui tradizionalmente trascorre le vacanze in famiglia. Tra una passeggiata e l’altra con Sole, la figlia avuta da Tomaso Trussardi e di cui si è recentemente svolto il battesimo, Michelle ha trovato il tempo per andare a fare la spesa al supermercato. Peccato che non si sia accorta di essere andata “fuori di seno”.

Ebbene sì: Michelle indossava il costume sotto la canottiera gialla e i paparazzi  – come la dimostra la foto di Tgcom24 – si sono subito mossi per fotografarla. Ha già ritrovato la forma fisica perfetta a neanche un anno dal parto e per questo è sempre un piacere fotografarla. Maglia ampia e hot pants, Michelle si è comportata come una perfetta casalinga ed è andata a fare la spesa, forse per preparare una cenetta al suo compagno Tomaso Trussardi che sposerà nel 2015. 

Michelle Hunziker hot: d’altronde se una è bella perché non mostrarsi? Con le foto di famiglia al mare Michelle ha così allontanato le voci di crisi che la volevano allontanarsi da Trussardi, anzi addirittura c’era chi ipotizzava una nuova gravidanza. Michelle ha smentito tutti sempre con il sorriso e la sua linea perfetta testimonia che per il momento non c’è un nuovo bebé all’orizzonte.

Mai dire mai visto che la bionda showgirl vorrebbe tanto un maschietto…Chissà che il nuovo anno oltre al matrimonio non porti anche la cicogna?

Impostazioni privacy