Nicole Minetti incinta di 8 settimane, la conferma di Chi

Ricapitoliamo. A inizio giugno il settimanale di gossip Diva e Donna ha annunciato al mondo – o per lo meno alla piccola parte di mondo interessato alla cosa – che Nicole Minetti è incinta di Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio. Dopo essersi goduti i classici 15 minuti di gloria però, i futuri genitori (?) hanno deciso di smentire la gravidanza: lo ha fatto Claudio, tramite il suo profilo Twitter.

Diva e Donna non ha mollato la presa, e a riprova della veridicità del suo shoccante annuncio, ha sguinzagliato un paio di paparazzi dietro alla bella ex consigliera regionale, per coglierla in fallo. Ed eccole qui, le foto di Nicole Minetti incinta con pancino sospetto mentre si gode la solita giornata in spiaggia.

E oggi ci si mette anche il settimanale Chi: il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha confermato la gravidanza, aggiungendo anche che Nicole Minetti sarebbe incinta da 8 settimane esatte. Ecco cosa scrive il settimanale nelle sue Pillole di Gossip:

Nonostante le smentite, Nicole Minetti è giunta all’ottava settimana di gravidanza. L’ex consigliere della Regione Lombardia e il compagno Claudio D’Alessio ne hanno parlato apertamente anche con il cantante Gigi, padre di lui, che ha appreso la lieta notizia.

Che la futura mamma stia aspettando di arrivare a 12 prima di dare la lieta novella?

Impostazioni privacy