Amici 2015: pronti Alessandra Amoroso e Valerio Scanu

valerio-scanu-canta-alessandra-amoroso-sanremoVi ricordate l’ottava edizione di Amici? I due grandi protagonisti di allora, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, potrebbero ritrovarsi presto davanti a Maria De Filippi, di nuovo come avversari ma stavolta nelle vesti di direttori artistici.

Pare infatti che la partecipazione di Alessandra Amoroso sia praticamente confermata. E Valerio Scanu? Il suo è un caso diverso. Il cantante si è solo auto-candidato, per il momento. Valerio ha scelto di farlo attraverso le pagine di Diva e Donna, approfittando di un’intervista.

Mi piacerebbe partecipare ad Amici” ha detto Scanu. “Soprattutto visto che l’anno prossimo una coach certa è Alessandra Amoroso. Si riformerebbe la coppia top del talent, quella della sfida del 2009“.

Sembrano un po’ le parole di Marco Carta, che di recente ha confessato ai microfoni di TgCom che non disdegnerebbe un ruolo da coach nel programma: “Io nuovo coach ad Amici 14? Sarebbe bello!”.

Messaggi nemmeno tanto velati diretti a Maria De Filippi e al suo staff, che in questi giorni sta lavorando alacremente per formare il team dell’edizione 2014-2015 di Amici e sta proseguendo con i casting degli aspiranti alunni della scuola.

Impostazioni privacy