Brigitta Boccoli: 42 anni e un topless da invidia a Fregene – FOTO

Ecco che arrivata l’estate e si scatenano i flash dei paparazzi sulle spiagge. Le bellezze ed i vip nostrani tornano in costume sfoggiando la loro forma fisica. Vi mostriamo le foto “rubate” di Brigitta Boccoli in relax a Fregene.

BRIGITTA BOCCOLI, A 42 ANNI SFOGGIA UN TOPLESS DA INVIDIA A FREGENE

Le immagini, pubblicate da “Novella2000” mostrano la vip nostrana in un momento di relax alle porte di Roma.

Brigitta, anno 1972, mostra una forma fisica da fare invidia a molte colleghe più giovani.

Lei, attrice e showgirl italiana, interprete di fotoromanzi, è sposata con Stefano Nonnes Orfei, figlio di Moira Orfei, con cui ha avuto un figlio, Manfredi, nato nel 2008.

Con Stefano si sono conosciuti durante il programma televisivo Reality Circus. Vi ricordate?Il reality show condotto da Barbara D’Urso, programma che nella stagione 2006-2007 era ambientato nel tendone di un circo allestito presso gli studi della De Laurentis e trasmesso ogni mercoledì sera da Canale 5.

I concorrenti, addestrati ed allenati da alcuni veri circensi professionisti, e si sono cimentati in esercizi offrendo spesso con le loro prove spunti di ilarità. Le esibizioni avvenivano davanti a una giuria specializzata e i telespettatori da casa, con il televoto, decidevano chi eliminare. La trasmissione non ha incontrato, in termini di audience, il successo previsto dalla rete televisiva ed è stata chiusa con ben tre settimane d’anticipo rispetto al previsto. Poco male, almeno è servita a far scoppiare un amore!

Tornando alla silhouette bella Brigitta, il suo scatto entra di diritto nella collezione 2013-2014″ degli hot topless delle vip nostrane.

Brigitta Boccoli è già in ottima compagnia, Elisabetta Canalis, è stata infatti fotografata nella sua Sardegna in vacanza dove si è goduta qualche coccola e tanto sole dopo aver perso il bambino che attendeva insieme al fidanzato Brian Perri.

Segue a ruota Miriam Catania, che navigando in dolce compagnia sulle acque di Ponza, è stata beccata dai paparazzi mentre, incredibilmente a suo agio, mentre si slacciava la parte superiore del bikini rimanendo in topless davanti ad alcuni amici e senza il suo amato Luca(Argentero).

 

Impostazioni privacy